Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro Forlì 2.015 | Rinnovo contratto Antimo Martino

Pagina 1 di 2

18/04/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Forlì 2.015  | Rinnovo contratto Antimo Martino

Pallacanestro Forlì 2.015 è lieta di annunciare il prolungamento del contratto con coach Antimo Martino. 

Con una conferenza stampa convocata dal Presidente Giancarlo Nicosanti per importanti comunicazioni, presso la prestigiosa sede di Unieuro S.p.A., in Palazzo Hercolani, nel cuore di Forlì, la prima carica societaria biancorossa ha annunciato il prolungamento dell'accordo con coach Antimo Martino. 

Il Presidente Giancarlo Nicosanti: "Stiamo finendo un anno estremamente positivo, poi i bilanci ovviamente si fanno a fine campionato. Abbiamo vissuto un nuovo anno importante per noi pur con le difficoltà di inizio anno, che non possiamo dimenticare sul piano dei costi, completamente diversi a causa del nuovo ordinamento del lavoro. Quindi siamo ripartiti per costruire la squadra di quest'anno anche con alcune incognite, ma anche da diverse certezze, come alcuni giocatori, ossatura di quest'anno, e la certezza di aver creato in questi pochi anni una società strutturata che ha messo la parola serietà davanti ad ogni decisione presa. Tra le certezze dalle quali siamo partiti ci sono le persone che hanno costruito il roster di quest'anno: Antimo Martino e Renato Pasquali. Il nostro obiettivo era quello di creare una squadra e, per fare questo, serve una società e con essa chi la segue quotidianamente. Oltre alla società, il protagonista più importante è stato l'allenatore. Con Antimo abbiamo fatto un percorso straordinario, per risultati e continuità. Come obiettivo avevamo da tempo quello di continuare con Antimo Martino e ci sembrava oggi opportuno sederci proprio con Antimo e dare un seguito al futuro di entrambi, in una società che sicuramente non è la più ricca sul piano economico del panorama, ma sicuramente ricca in termini di valori. E ci siamo chiesti cosa possiamo fare insieme per i prossimi due anni. Sono contento di poter annunciare che tra qualche minuto firmeremo qui insieme ad Antimo il prolungamento del contratto."

Coach Antimo Martino: "Ringrazio per le belle parole il Presidente e tutti i soci, così come ringrazio Renato Pasquali per la fiducia che mi è stata data e rinnovata. In questo ultimo periodo ho percepito la stima della società ed il piacere, reciproco, di continuare insieme. E' chiaro che veniamo da due anni molto belli e può apparire semplice pensare solo agli aspetti positivi e ai risultati. Ma ci sono in gioco anche i valori di  una società, la sua organizzazione e la sua ambizione. Un po' tutti questi elementi sono stati per me determinanti e quindi oggi sono molto felice di rinnovare con Forlì. Credo sia giusto dare continuità a quanto fatto fino ad oggi. E' importante per me e sono certo lo sia anche per la società. Abbiamo un obiettivo a breve importante per il campo. Ringrazio la società, la mia famiglia qui presente, il mio procuratore Lapenna e ovviamente anche i tifosi, sia quelli della Curva Nord Forlì, che tanti che per strada mi fermavano negli ultimi giorni per chiedermi se rimanevo. Oggi hanno la risposta."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'