Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro Forlì 2.015 Unieuro - Presentazione Giacomo Zilli e Maurizio Tassone

Pagina 1 di 2

11/09/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Pallacanestro Forlì 2.015  Unieuro - Presentazione Giacomo Zilli e Maurizio Tassone

Si è tenuta nella mattinata odierna presso la sede del partner Synergie Italia SpA, filiale di Forlì, la conferenza stampa di presentazione di Giacomo Zilli e Maurizio Tassone.

A rendere gli onori di casa è stato Roberto Vittori, responsabile del distretto Romagna di Synergie Italia: "Per prima cosa voglio ringraziare tutto lo staff della Pallacanestro 2.015 Forlì per l'opportunità di presentare presso la nostra filiale due giocatori. Da forlivese è per me un immenso piacere avere qui con noi due giocatori dell'Unieuro. Per noi è il primo anno come Top Sponsor e siamo veramente fieri di questo. Crediamo che il nostro mondo, quello delle risorse umane, abbia molte similitudini con il mondo dello sport. Per raggiungere i nostri obiettivi infatti è fondamentale il gioco di squadra."

Quindi, il General Manager Renato Pasquali: "Ringrazio Roberto Vittori e Synergie Italia per averci concesso l'opportunità di presentare i primi due giocatori di quest'anno. I giocatori di una squadra fanno parte di un puzzle, non è importante quando sia grande un pezzo, ciò che importa è che quel pezzo completi il puzzle. Per questo, nel reclutamento dei giocatori abbiamo prima di tutto puntato sulle qualità umane e solo dopo abbiamo valutato il talento e gli aspetti tecnici e tattici. Giacomo Zilli ha già giocato in squadre importanti e sa cosa vuol dire lottare per vincere ogni domenica per cercare di raggiungere obiettivi importanti. Ci darà centimetri ed atletismo, ciò che cercavamo, ed è una persona splendida. Zilli è un giocatore generoso e le statistiche non raccontano mai interamente la sua prestazione in campo. Con spirito ed abnegazione, Giacomo Zilli si dedica a ciò di cui ha bisogno la squadra, senza pensare alla performance personale. Ci aspettiamo molto a partire dalla difesa. Maurizio Tassone avrà un compito non semplice e dovrà farsi trovare sempre pronto nel momento in cui verrà chiamato in causa e per i minuti che gli verranno richiesti. Tassone ci garantisce esperienza, tiro da fuori e solidità difensiva."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'