Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro Mantovana - Ceduto il titolo sportivo alla Real Sebastiani Rieti

Pagina 1 di 3

24/06/2023

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Pallacanestro Mantovana   - Ceduto il titolo sportivo alla Real Sebastiani Rieti

La Società Pallacanestro Mantovana comunica di aver ceduto in data odierna il diritto sportivo di A2 alla Società Real Sebastiani Rieti.

La Società Pallacanestro Mantovana è addivenuta alla decisione di cedere il titolo sportivo dopo aver constatato la mancanza delle condizioni economiche minime necessarie per affrontare  la prossima stagione di A2, e dopo aver inutilmente tentato ogni via per raccogliere le risorse finanziarie necessarie.

La Società Pallacanestro Mantovana desidera ringraziare tutti coloro che in questi anni si sono impegnati per il bene degli Stings e coloro che si sono adoperati fino all'ultimo nel tentativo di evitare il triste epilogo della cessione.

Queste le parole del presidente, Avv. Paolo Cenna:

"Credo sia necessaria una ricostruzione storica dei fatti recenti e delle circostanze che hanno portato  a questa scelta dolorosa e perché sia risultata essere una scelta obbligata.

Una scelta, peraltro, presa in considerazione già un anno fa dall'allora compagine societaria a fronte delle estremamente limitate risorse a disposizione.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'