Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

Pallacanestro Reggiana - A settembre al CERE debuttano i - Pre-School Camp - biancorossi

Pagina 1 di 2

15/07/2023

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Pallacanestro Reggiana - A settembre al CERE debuttano i  - Pre-School Camp - biancorossi

Un Camp Estivo a pochi passi dalla città, immerso nel verde della splendida location del Circolo Equitazione Reggio Emilia, con possibilità di usufruire della piscina dopo aver svolto le lezioni per conoscere, innamorarsi e legarsi ancora di più al fantastico gioco del basket. 

Questa è la grande novità che Pallacanestro Reggiana e Scuola Basket Reggio Emilia propongono a tutte le famiglie dei nati dal 2011 al 2017: a settembre infatti faranno il loro debutto i "Pre-School Camp", dei veri e propri camp con lezioni di basket tenute dagli allenatori del Settore Giovanile di Pallacanestro Reggiana e dagli istruttori di Scuola Basket Reggio Emilia, per chi volesse provare per la prima volta a giocare a basket, ma anche per chi è già famigliare a questo magnifico sport. 

I dettagli 

I "Pre-School Camp" di svolgeranno nelle strutture del CERE (via Tassoni, 156 - RE) dal 4 al 14 settembre, proprio le due settimane prima dell'inizio delle scuole, esclusi il sabato e la domenica e solo in orario mattutino, dalla ore 8:00 alle ore 13:00. 

Il Camp comprende, oltre alle lezioni di basket, giochi in piscina, merenda, maglietta dedicata ed assicurazione. L'iscrizione si può effettuare sia per una singola settimana che per entrambe ed è esclusivamente per i nati dal 2011 al 2017. 

I costi sono di 50 euro per la prima settimana (composta da 5 giorni), 45 euro per la seconda (che sarà di 4 giorni, venerdì 15 è escluso), mentre di 90 euro per chi farà entrambe le settimane.  

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'