Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Pallacanestro Reggiana - Domani al PalaBigi il Trofeo Sport Valley

Campagna Abbonamenti aperta anche durante il match per l'ultimo giorno di prelazione

Pagina 1 di 1

12/09/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Reggiana - Domani al PalaBigi il Trofeo Sport Valley: Campagna Abbonamenti aperta anche durante il match per l'ultimo giorno di prelazione

La UNAHOTELS e la formazione slovena del KRKA Novo Mesto scenderanno in campo domani, mercoledì 13 settembre, con palla a due alle ore 20:00 al PalaBigi di Reggio Emilia per la 1^Edizione del Trofeo Sport Valley, promosso da Pallacanestro Reggiana con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna. 

La partita avrà anche un importante significato benefico: Pallacanestro Reggiana devolverà infatti parte dell’incasso sul conto “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, istituito dalla Protezione Civile Regionale per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione dello scorso maggio. 

Domani sarà anche l’ultimo giorno della fase di prelazione della Campagna Abbonamenti 2023/2024: il Club darà la possibilità a tutti coloro che vorranno rinnovare la propria tessera, o sottoscrivere un nuovo abbonamento, di farlo anche direttamente al PalaBigi dalle ore 19:00 fino alla fine del match, oltre che nei canali tradizionali (sede, stoRE e online su Vivaticket). Il punto vendita sarà allestito nella zona dedicata al merchandising biancorosso nel foyer del palasport. 

I biglietti per il match sono in vendita a 15 euro, posto unico senza distinzione di settori, sia in sede, che allo stoRE che su Vivaticket, oltre che domani nei botteghini del PalaBigi a partire dalle 18:45. 

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'