Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Pall.o Reggiana ed Unahotels, il binomio continua per il quarto anno consecutivo

Pagina 1 di 3

06/07/2023

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Pallacanestro Reggiana ed Unahotels, il binomio continua per il quarto anno consecutivo

Pallacanestro Reggiana comunica che la catena alberghiera italiana Gruppo UNA, con il suo brand UNAHOTELS, resterà Main Sponsor del club biancorosso anche nella stagione sportiva 2023/2024, proseguendo così per il quarto anno consecutivo una partnership di grande successo.  

"Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione veder continuare per un'altra stagione questo binomio di successo - ha dichiarato la presidente biancorossa Veronica Bartoli - Gruppo UNA è ormai parte integrante della famiglia di Pallacanestro Reggiana, la collaborazione con loro in questi primi tre anni di partnership è stata proficua ed efficace, tanto dentro quanto fuori dal campo. UNAHOTELS è un'eccellenza del territorio italiano e siamo fieri di vedere il loro brand ancora una volta associato al nostro. Il mio auspicio è che questo bellissimo legame possa farci vivere nuove grandi emozioni e raccogliere insieme tante altre soddisfazioni nel prossimo futuro". 

"Siamo felici di portare avanti per il quarto anno consecutivo il sodalizio con la società biancorossa. La sponsorship è parte di un percorso sempre più ampio intrapreso da Gruppo UNA e più nello specifico dal brand UNAHOTELS nel mondo dello sport a livello nazionale - commenta Giorgio Marchegiani, Amministratore Delegato Gruppo UNA - Il nostro impegno nel continuare ad investire importanti risorse per supportare una società sportiva d'eccellenza come la Pallacanestro Reggiana, conferma la solidità, la leadership, l'attaccamento ai valori dello sport e la lungimiranza di Gruppo UNA e dei suoi azionisti". 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'