Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Pallacanestro Reggiana - Galloway e Grant ai Chiostri di San Pietro per - Casina dei Bimbi -

Pagina 1 di 1

15/03/2024

Seguici su Facebook :   BASKET  EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Reggiana  - Galloway e Grant ai Chiostri di San Pietro per  - Casina dei Bimbi - 

Nell’ambito del progetto We Care, il Charity Partner della sfida di domenica sarà “Casina dei Bimbi”. 

L’Associazione, attiva dal 2001, garantisce un’assistenza qualificata e assicura la presenza dei suoi volontari durante il ricovero dei bambini, in assenza di figure parentali, anche 24 ore su 24.

In occasione della sfida di domenica sarà possibile sostenere “Casina dei Bimbi” acquistando, all’ingresso o nel foyer del PalaBigi, le uova di Pasqua dell’associazione. 

Nella giornata di ieri inoltre i due atleti biancorossi Langston Galloway e Sasha Grant hanno incontrato ai Chiostri di San Pietro i membri dell’associazione “Casina Dei Bimbi” al termine della narrazione teatrale de “Il viaggio di Sainey”, recitato da Manuela Polverino e Luca Morini. Insieme a loro, i ragazzi della classe quinta della scuola primaria Italo Calvino di Reggio Emilia, che si sono intrattenuti a fare merenda con gli atleti biancorossi con le uova di Pasqua prodotte proprio da Casina dei Bimbi. 

(nella foto di gruppo insieme ai due biancorossi Claudia Nasi, presidente di Casina dei Bimbi, Laura Beltrami, psicologa di Casina dei Bimbi, con le insegnanti Valentina Manna, Rosa D’Ambrosio e Francesca Faraci)

 

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'