Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Pallacanestro Reggiana - Il Liceo Canossa gremito di studenti per i biancorossi

Pagina 1 di 1

12/03/2024

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Reggiana  -  Il Liceo Canossa gremito di studenti per i biancorossi

Si è conclusa oggi, davanti alla Palestra del Liceo Canossa completamente gremita di studenti, un’iniziativa molto significativa nell’ambito del progetto “We CaRE”, in particolare legata alla raccolta fondi promossa da Pallacanestro Reggiana insieme a Croce Verde Reggio Emilia per donare una nuova Ambulanza alla città. 

Scuola di Tifo, con la partnership di Lovemark, azienda di consulenza e marketing DIGITALE, ha donato, grazie all’aiuto di tutti gli studenti e del Consiglio d’Istituto, la maglietta indossata dal biancorosso Giovanni Camara nel corso della sfida del 15 dicembre scorso al PalaBigi contro Brescia, disputata con le canotte “Special Edition” realizzate proprio per promuovere la raccolta fondi per il progetto Ambulanza Biancorossa. 

Giovanni, capitano della formazione Under 19 biancorossa e spesso “aggregato” alla prima squadra, è uno degli studenti dell’istituto cittadino. Tutti i proventi di questa splendida iniziativa verranno appunto destinati al progetto “Ambulanza Biancorossa”. 

Oggi, a concludere questo bel percorso, erano presenti anche i due atleti biancorossi Briante Weber e Matteo Chillo, che sono stati letteralmente “sommersi” dall’abbraccio dei tantissimi studenti presenti. Insieme a loro, anche Emanuele Maccaferri di Scuola di Tifo, Luca Catellani, CEO di Lovemark, oltre al professor Lorenzo Ferrari, tra i principali promotori dell’iniziativa, ed il vice-preside Paolo Fontanesi. 

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'