Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Pallacanestro Scandiano 68 Virtus Medicina 55

Pagina 1 di 1

14/04/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Campionato serie C Unica 

Seconda Fase Playoff 

Terza giornata del 13/4/24

Pallacanestro  Scandiano 68  Virtus Medicina 55

Parziali: 11-17/33-28/49-40

Tabellino Virtus Medicina: Cattani, Poluzzi 10, Folli 10, Iattoni 9, Lorenzini 6, Murati 8, Sabattani 2, Martini 5, Zambon 4, Curione 1, Galvani ne, Ronchi ne, All Dalpozzo 

Commento: Virtus Medicina  parte forte con un parziale 0 a 10 , poi primo fallo tecnico alla panchina e la partita cambia completamente. Complimenti a Scandiano che con nervi saldi e grande qualità di gruppo vince e si mantiene imbattuta in questa seconda fase Playoff. Complimenti a Poluzzi per la superlativa difesa su Astolfi e complimenti a Lorenzini (6 punti, 10 rimbalzi, 3 recuperi, 1 assist) autore di una buonissima partita.

Playoff di altissimo livello in cui è necessario che tutte le componenti del gioco siano preparate mentalmente e fisicamente a questo tipo di sforzo. Rispetto per chi tutta la settimana si allena e rispetto per chi investe tempo e denaro (non poco).

Le partite le devono decidere i giocatori che con le loro azioni ne determinano l'esito, quando non è così viene a mancare il rispetto.

Virtus Medicina nuovamente in campo sabato 20 a Reggio Emilia contro BMR, da lunedì tutti in palestra per preparare questa difficile partita

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Medicina

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'