Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

Pallacanestro Vigarano Giara - PF Umbertide 62-77

Pagina 1 di 1

18/02/2024

Seguici  su Facebook :  BASKET  EMILIAROMAGNA

 

 

Pallacanestro Vigarano  Giara  , niente da fare con Umbertide

VIGARANO MAINARDA. Niente da fare per la Giara Vigarano del coach Andrea Castelli, che non riesce a superare la PF Umbertide in una gara che, se vinta, avrebbe fatto davvero comodo. Il duo Siciliano-Cutrupi (47 punti in due) non basta a una compagine, quella presieduta dal patron Marco Gavioli che, dopo aver subito 29 punti nel primo parziale, con tanto di tripla da metà campo di Gambelunghe sulla prima sirena, vince il secondo parziale 20-13, per poi fare davvero troppa fatica a trovare la via del canestro durante la terza frazione, con solamente 9 punti realizzati, al cospetto dei 21 subiti. La Giara, che sabato prossimo sarà di scena a Bolzano (ore 18.30), vince gli ultimi 10’, ma non basta per arrivare al successo. Alla fine sarà 62-77.

Pallacanestro Vigarano  Giara  - PF Umbertide 62-77

GIARA: Conte, Tintori 7, Feoli, Di Mauro ne, Moretti ne, Siciliano 25, Cutrupi 22, Minelli 8, Gonzalez, Cavalli, Armillotta, Pepe. All.Castelli.

PF: Pangalos 25, Stroscio 9, Gianangeli 5, Gambelunghe 7, Baldi 21, D’Angelo 2, Scarpato 2, Colli 3, Paolocci 3, Festinese, Cupellaro ne. All.Staccini.

Arbitri: Lilli e Buoncristiani.

Note: uscita per 5 falli: Tintori.

 

Lorenzo Montanari 

Ufficio stampa Pallacanestro Vigarano 

 

Pallacanestro Vigarano Giara, contro Umbertide per ritrovare il successo

Pagina 1 di 1

17/02/2024

Seguici su Facebook :  BASKET  EMILIAROMAGNA 

 

Pallacanestro Vigarano  Giara, contro Umbertide per ritrovare il successo

VIGARANO MAINARDA. Secondo appuntamento casalingo consecutivo, domani pomeriggio (ore 18.30), per la Giara Vigarano del coach Castelli, che ospiterà la PF Umbertide in una gara che capitan Pepe e compagne faranno di tutto per portare a casa. Durante la settimana va registrato qualche acciacco ad una caviglia per Moretti che, comunque, dovrebbe essere regolarmente della gara. Alla fine non ci sarà il ritorno da avversaria di Sammartino, che ha appena rescisso il contratto con la squadra umbra, forte comunque dell’approdo recente di Pangalos (oltre 14 punti a gara), ben coadiuvata da Baldi, Stroscio e D’Angelo (altra ex di turno). La Giara vuole ritrovare il successo, per farlo pure domani avrà bisogno di tutte le giocatrici che dovranno fare un extra sforzo, anche con il contributo prezioso della rientrata Tintori, già in campo con la formazione Under 19 nella gara di giovedì vinta in volata contro Rimini. Dopo il match di domani contro Umbertide, le biancorosse saranno attese dalla trasferta di Bolzano, prima del match salvezza casalingo contro Abano Terme. I progressi nelle ultime gare non sono mancati, ma ora in casa Giara è arrivato il momento di muovere la classifica.

Al Pala Vigarano, domani pomeriggio, palla a due alle ore 18.30 (ingresso libero). Arbitreranno Lilli di Ladispoli (Rm) e Buoncristiani di Prato (Po). Diretta streaming sulla pagina Facebook della Pallacanestro Vigarano.

 

 

Lorenzo Montanari 

Ufficio stampa Pallacanestro Vigarano 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'