Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

Pallacanestro Vigarano Giara Under 19 , niente da fare a Campobasso.

Applausi per la stagione Biancorossa

Pagina 1 di 1

13/03/2024

Seguici su Facebook :  BASKET   EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Vigarano Giara Under 19 , niente da fare a Campobasso. Applausi per la stagione Biancorossa

CAMPOBASSO. A due gare dalle finali nazionali U19. Dopo il -39 dell’andata contro la Magnolia Campobasso, la Giara del coach Claudio Bagnoli esce sconfitta pure a Campobasso con il finale di 80-48, finendo così la stagione, che resta comunque più che positiva, anche perché capitan Armillotta e compagne sono andate a due gare dallo storico traguardo delle finali nazionali.

Il match a Campobasso dura lo spazio del primo quarto, chiuso 23-15 a favore delle padrone di casa, sospinte, come già successo al Pala Vigarano, da Moscarella. Durante il secondo parziale le biancorosse realizzano solamente 3 punti, contro i 21 delle padrone di casa, che all’intervallo lungo hanno 26 lunghezze di vantaggio. Coach Bagnoli dà spazio a tutte le proprie giocatrici, Gonzalez chiude con 13 punti all’attivo, ben coadiuvata da Cavalli, autrice di 9 punti.

Il match finisce 80-48, per Vigarano segnano praticamente tutte, continuando così il processo di crescita di un gruppo che chiude qua la propria stagione, che resta comunque più che positiva.

Magnolia Campobasso-Giara Vigarano Under 19 80-48 (23-15, 44-18, 58-31).

Giara: Meglioli 7, Conte 3, Tintori 4, Onyia, Feoli 2, Di Mauro 2, Gonzalez 13, Torelli 4, Cavalli 9, Armillotta 4. All.Bagnoli.

 

 

Lorenzo Montanari 

Ufficio stampa Pallacanestro Vigarano 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'