Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallamano

Pallamano Camerano, ecco Sebastian Guerrero

Pagina 1 di 1

04/08/2023

Pallamano Camerano, ecco Sebastian Guerrero

 

 

Innesto di livello per la Pallamano Camerano che arricchisce l’organico con Sebastian Guerrero. Classe 1997, centrale italo – argentino, vanta già un curriculum di assoluto livello: dopo una brillante carriera in terra natia, oltre ad esser stato nel giro della nazionale, nel 2021 è approdato in Italia, sponda Cingoli, per poi proseguire con Ragusa e Chiaravalle. Un elemento di spessore a servizio di coach Davide Campana.

“Sono felice della scelta che ho fatto perché sono sicuro che potrò crescere a Camerano e sarò allenato da un grande allenatore come Davide Campana – afferma Sebastian – Ho trovato una dirigenza seria e una squadra affiatata e le sensazioni sono positive Ci attende una bella sfida con il campionato di A Silver e ci faremo trovare pronti”.

Ottime sensazioni anche da coach Campana. “Conoscevo Guerrero già dai tempi di Cingoli e mi aveva impressionato positivamente fin da subito per la sua esplosività e rapidità – ammette l’allenatore gialloblu – E’ un elemento che può integrarsi bene nel nostro sistema di gioco. Abbiamo già iniziato qualche allenamento e alcuni principi di gioco sono simili a quelli che utilizzava a Cingoli. Il mio auspicio è che diventi un tassello importante sia in fase difensiva che in quella di transizione in cui è fortissimo. Si tratta di un giocatore dotato di un ottimo 1vs1 e mi auguro di riuscire a valorizzarlo nelle sue caratteristiche migliori”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'