Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallamano

Pallamano Camerano Femminile obiettivo la vittoria

Pagina 1 di 1

14/03/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

 

Pallamano Camerano Femminile obiettivo la vittoria

Torna in campo la Pallamano Camerano Femminile domenica 17 Marzo alle ore 18:00 contro il Marsala nella seconda gara della fase ad orologio. Le gialloblu hanno voglia di rivalsa dopo l’amara sconfitta nell’ultimo match perso contro il Chiaravalle. Una sconfitta da mettersi subito alle spalle per le ragazze di coach Andrea Badialetti, con l’obiettivo di togliere lo zero in classifica generale in questa nuova fase. 

“Ci aspetta una gara complessa – afferma Francesca Cristalli - Non conosciamo il Marsala non avendole mai affrontate: abbiamo alcune informazioni e ci aspettiamo una squadra giovane che può metterti in difficoltà ma noi vogliamo fare bene e abbiamo fame di vittoria”. 

Fase ad orologio iniziata in salita per le gialloblu con l’amara sconfitta nel derby con il Chiaravalle. “Siamo entrate in campo nell’ultima gara con la voglia di vincere ma non ci siamo riuscite – continua Francesca - Abbiamo avuto di fronte un’ottima squadra che è riuscita a portarsi a casa il bottino pieno. Vogliamo vincere le prossime tre gare con l’obiettivo di centrare i play-off”.

Per Francesca Cristalli anche in questa stagione c’è il grande impegno nel settore giovanile della famiglia gialloblu alla guida dell’under 15 femminile. “Sono felice di allenare questo giovane gruppo – prosegue Francesca - Siamo al momento prime in campionato e vogliamo provare a vincerle tutte. Sono orgogliosa delle ragazze che si impegnano in ogni allenamento e in ogni partita. Sono felice che le ragazze mi seguono e insieme a coach Davide Campana stiamo effettuando un bel lavoro”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'