Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallamano

Pallamano Camerano Femminile ultima partita contro il Tushe Prato

Prima della sosta pasquale

Pagina 1 di 1

21/03/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Pallamano Camerano Femminile ultima partita contro il Tushe Prato prima della sosta pasquale

 

Attenzione questa settimana all’importante sfida della Pallamano Camerano Femminile che scenderà in campo in casa della Tushe Prato nell’impegnativa trasferta di domenica 24 marzo, ore 16.30. Le gialloblu arrivano a questa gara dopo l’importante vittoria ottenuta contro il Marsala con un convincente 41-18. Tanto lavoro per questa fase delicata come ci sottolinea la giovane Cristina Forconi.

“Sono felice della prestazione della squadra nell’ultima gara – afferma Cristina - nonostante la squadra avversaria fosse giovane, e alla prima esperienza in questo campionato, siamo scese in campo con serenità e abbiamo dimostrato le nostre qualità portando a casa la vittoria. Siamo molto cariche per questa sfida: conosciamo la qualità della compagine avversaria avendoci perso in campionato e ci impegneremo molto questa settimana per preparare al meglio la gara per cercare di strappare la vittoria”.

Per Cristina Forconi l’impegno è anche nell’Under 20 dove si giocherà nel mese di aprile “Giocheremo a metà aprile a Ferrara – conclude Cristina - Non abbiamo iniziato nel migliori dei modi ma vogliamo rifarci anche se siamo consapevoli che ci scontreremo con avversarie piu’ forti e piu’ esperte”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'