Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallamano

Pallamano Camerano prima piazza conquistata ora testa alla Youth League

Pagina 1 di 1

27/03/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Pallamano Camerano prima piazza conquistata ora testa alla Youth League

Vittoria matematica del campionato per la Pallamano Camerano dopo il successo nell’ultimo match contro l’Orlando Haenna: un risultato storico per la società gialloblu che blinda così anche un piazzamento nobile in vista dei prossimi play-off. Grande soddisfazione in casa Camerano come si evince dalle parole del giovane Alessandro Vagnoni. “Sono felice del grande risultato ottenuto per la prima volta nella storia di questa città – afferma Alessandro - è una grande soddisfazione e l’abbiamo ottenuto effettuando una grande partita con numerose assenze contro una buona squadra”.

Ma adesso testa all’inizio della 2° fase under 20 di Youth League, dove i ragazzi di coach Davide Campana partono da imbattuti. “Il nostro obiettivo sono le finali scudetto – rimarca Alessandro – Ci saranno da gestire le energie a causa di alcune defezioni ma vogliamo provare a vincere tutte le partite e portare a casa il miglior risultato possibile. Per noi è un grande obiettivo riuscire a portare a casa il tricolore delle Youth League”.

La seconda fase della Youth League si giocherà a Chieti e partirà mercoledì 27 marzo dove i giallorossi sfideranno nella prima gara alle ore 14:00 la Fidelis Andria, poi si proseguirà giovedì 28 marzo alle ore 20.00 contro l’Astrea Fondi, venerdì 29 marzo alle ore 16.00 contro il Genea Lanzara e per chiudere sabato 30 marzo alle ore 10.00 contro il Joker Putignano. 

 

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'