Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallanuoto

Pallanuoto Serie A2: primo storico derby per la Sport Center Polisportiva contro la Rari Nantes Bologna

Pagina 1 di 1

23/02/2024

 

Pallanuoto Serie A2: primo storico derby per la Sport Center Polisportiva contro la Rari Nantes Bologna

Domenica 25 Febbraio 2024, alle ore 14:30, la squadra parmigiana affronterà la Rari Nantes Bologna, nella piscina dello Sport Center Ercole Negri

Parma, 23 Febbraio 2024 – Derby casalingo per la Sport Center Polisportiva che, Domenica 25 Febbraio 2024, alle ore 14:30, giocherà contro la Rari Nantes Bologna per la 7° giornata del Campionato di Serie A2 – Girone Nord, nella piscina dello Sport Center Ercole Negri a Parma. Le bolognesi, al momento al 2° posto in classifica, sono la squadra veterana del girone Nord dopo la retrocessione dalla Serie A1.

La squadra, allenata da Natalia Kutuzova, Bronzo olimpico a Sydney 2000 e coadiuvata da Angelo Esposito, giocherà di fronte al pubblico di casa con la rosa al gran completo. Infatti tra le fila delle rosso-argento rientrerà anche la kazaka Anna Novikova, assente da un mese per la partecipazione con la nazionale ai Campionati del Mondo di Doha (Qatar).

Le parmigiane avranno un solo obiettivo: smuovere la classifica alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di un solo punto contro la 1° classifica Rn Orobica e vincere il primo derby nella storia della pallanuoto femminile emiliano-romagnolo.

CLASSIFICA - 18 RN Orobica; 15 RN Bologna; 13 An Brescia; 10 Acquatica Torino; 6 Sori Pool Beach, Wp Milano Metanopoli; 3 Sport Center Parma; 0 2001 Padova

 

 Sara Terenziani

Responsabile Comunicazione e Marketing

Sport Center Parma Polisportiva SSD a r.l

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'