Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Pallavolo Budrio vs Rubicone In Volley 1-3

Pagina 1 di 1

14/03/2016

Pallavolo Budrio  vs Rubicone In Volley 1-3

 
Anche la seconda trasferta consecutiva bolognese viene salutata con una vittoria dal Rubicone In Volley che accorcia sul San Marino, battuto a Forlì, e si riporta in seconda posizione per il turno di riposo di Portomaggiore. 1-3 esterno e tre punti in saccoccia, dunque, nonostante i parecchi errori iniziali dei romagnoli e la fase d’attacco di Budrio efficace che fa aggiudicare ai padroni di casa il primo set.

Dal secondo in poi i romagnoli ricominciano a difendere, con Carlini che favorisce parecchie rigiocate da tutto, per un 3-12 che non lascia scampo. Nel terzo set è un film già visto e il Rubicone vince di nuovo.

Nel quarto e ultimo set si va punto a punto, fino al vantaggio di Budrio 14-13: a quel punto tocca rispondere, e il Rubicona chiude il match portandosi sul 16-20 e poi chiudendo la gara. Ottima la prova della banda Perini, che ritorna ad un buon livello di forma dopo un periodo di appannamento.

Sabato prossimo l’appuntamento è a San Mauro Pascoli dalle 18 contro il Bellaria.

 


(25-20, 14-25, 16-25, 17-25)
PALLAVOLO BUDRIO Baldini 1, Di Michele 5, Linari 4, Morelli 4, Menarini, Policano 10, Tufariello, Zucchelli 18, Bandiera (L), Cuscini ne, Strazzari ne. All.: Selleri
RUBICONE IN VOLLEY Fabbri 2, Aldini 16, Pascucci 15, Nori 12, Mazzi 7, Pivi 7, Galassi 1, Lo Bass 1, Perini 9, Carlini (L), Iorio ne, Venturi ne. All.: Salvemini
ARBITRI Ceroni e Lo Piano


Rubicone In Volley
Ufficio comunicazione

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'