Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Pallavolo Macerata - Sabato prima semifinale del torneo scolastico - Campioni… Nella Media!! -

Pagina 1 di 1

31/01/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Pallavolo Macerata  -  Sabato prima semifinale del torneo scolastico  - Campioni… Nella Media!!  - 

Si avvicina la fase finale del progetto sportivo organizzato dalla Pallavolo Macerata per alunni e alunne delle Scuole Medie della città. Il torneo coinvolge quattro istituti, il Convitto Nazionale "G. Leopardi", l’Istituto Comprensivo Enrico Mestica, l’Istituto Comprensivo Enrico Fermi e l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri. La prima fase del progetto “Campioni… Nella Media!!” ha previsto singoli tornei all’interno di ogni scuola, dove ogni classe ha formato una squadra mista maschi e femmine e ha sfidato le altre per conquistare l’accesso alle semifinali, che verranno disputate al Banca Macerata Forum.

Le quattro squadre che hanno vinto i rispettivi tornei scolastici saranno quindi le protagoniste della fase finale della competizione. Le partite seguiranno il calendario e gli accoppiamenti elencati:

- Sabato 3 febbraio alle ore 14.30, la prima semifinale tra il Convitto Nazionale "G. Leopardi" e l’Istituto Comprensivo Enrico Mestica;

- Domenica 18 febbraio alle ore 14.30, la seconda semifinale tra l’Istituto Comprensivo Enrico Fermi e l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri;

- Domenica 10 marzo alle ore 14.30 la finale tra le squadre vincenti delle semifinali.

Le sfide si giocheranno in concomitanza con le gare casalinghe della squadra di Serie A3, precedendo sul campo gli impegni della Volley Banca Macerata. Sarà quindi l’occasione per tanti ragazzi e ragazze di giocare nel Palazzetto dei campioni biancorossi e assistere allo spettacolo della Serie A, insieme alle proprie famiglie e agli insegnanti. 

 

Davide Mazzeo

Resp. Comunicazione

Pallavolo Macerata

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'