Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Primavera

Parma vs Sampdoria 2-1

Pagina 1 di 1

04/10/2014

Parma vs Sampdoria 2-1

 

Collecchio, 4 Ottobre 2014 - Alla quinta giornata di campionato arriva la prima vittoria per la Primavera di mister Hernan Crespo, che sul campo del Centro Sportivo di Collecchio, davanti al pubblico delle grandi occasioni, ha battuto 2 a 1 la Sampdoria guidata da Enrico Chiesa, suo ex compagno d'attacco nel grande Parma di fine Anni Novamta.

I ragazzi Crociati sono passati in vantaggio già all'11' con un inserimento di testa nella difesa blucerchiata di Jeraldino, per poi raddoppiare nella ripresa al 50' con un colpo spettacolare direttamente da calcio d'angolo di Nyantaki.

Sul 2 a 0 gli ospiti hanno accorciato le distanze con Corsini dopo quattro minuti, spingendo nel finale di gara alla ricerca del pareggio, ma Frare e compagni hanno saputo contenere l'offensiva sampdoriana con gran lucidità, tra l'altro continuando anche a proporsi in avanti.

Il primo successo in campionato permette al Parma Primavera di salire in classifica a quota cinque punti. Lunedì, 6 ottobre, i ragazzi di Crespo saranno già in campo alle ore 14.30 a Salsomaggiore Terme, per un'amichevole con la Naxionale italiana Under 19 di Alberto Cerri.

PARMA-SAMPDORIA 2-1 (11' Jeraldino Jil, 59'Nyantakyi, 64' Corsini)

PARMA: Bertozzi, Esposito, Ghizzardi (60' Ravanelli), Santagiuliana, Frare (Cap.), Sliti Taider, Lombardi, Broh (VCap), Jeraldino Jil, Nyantaky (80' Tortora), Haraslin (89' Didiba Mboke). A disp: Rossetto, Corbelli, Abelli, Martinez, Mitta, Zecca, Verdi.

All: Hernan Crespo.

SAMPDORIA: Massolo, Petdji (VCap), Cataldo (89' Caracciolo), Ivan (Cap), Luciani, Blanco, Serinelli, Calo (80' Merkaij), Corsini, Dordevic, Morais (61' Bondi). A disp: Nava, Cilia, Bottino, De Filippi, Massa, Bacigalupo. All: Enrico Chiesa

Note: Ammoniti: 55' Esposito (P), 57' Luciani (S).

Parma FC

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'