Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Parma vs Virtus Castelfranco 3-0

Pagina 1 di 1

06/03/2016

Parma vs Virtus Castelfranco 3-0

Sconfitta esterna per la Virtus Castelfranco, battuta dall'invincibile Parma per 3-0 nella trentunesima giornata di campionato senza tuttavia sfigurare.
 La truppa di mister Marcello Chezzi comincia tonica, a testa alta, però, dopo una prima fase di studio senza occasioni rilevanti, la capolista passa al 19', quando Baraye, sfruttando un cross di Corapi, salta più in alto di tutti e di testa batte Gibertini.
 I biancogialli non tremano al cospetto del Tardini e degli imbattuti crociati, tenendo bene il campo. Prima Oubakent si insinua tra le maglie della difesa locale, poi è Martina a scaldare i guantoni di Zommers dalla distanza.
 A inizio ripresa i ritmi del match si abbassano, Lucarelli e compagni controllano l'andamento, però la Virtus cerca con le sue sortite di impensierire la retroguardia avversaria. Spadafora su punizione sfiora la porta del Parma, poi però la compagine di Apolloni trova il raddoppio ancora con Baraye (59').
 L'esperienza e la solidità dei padroni di casa, da inizio campionato dominatori assoluti del campionato, mantengono poi il punteggio saldamente nelle mani dei parmensi, capaci di siglare nel finale il tris con il subentrato Melandri (85').
 Domenica prossima al Ferrarini arriverà il Mezzolara.

PARMA-VIRTUS CASTELFRANCO 3-0
 PARMA: Zommers, Messina, Agrifogli, Corapi (81' Lauria), Cacioli, Lucarelli, Miglietta, Gioirgino, Longobardi (89' Guazzo), Baraye (71' Melandri), Ricci A disp: Fall, Benassi, Adorni, Simonetti, Mazzocchi, Musetti All Apolloni
 VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Benedetti, Budriesi (87' Signorino), Marmiroli, Girelli, Biagini, Oubakent, Negri (65' Lauricella), Rolfini, Spadafora (81' Cortesi), Martina A disp: Cordisco, Vinci G, Vinci A, Cortese, Sacenti, Graziosi All: Chezzi
 Arbitri: Raciti, Lattanzi, Barchetta
 Marcatori: 19' e 59' Baraye, 85 Melandri
 Ammoniti: Agrifogli, Miglietta, Girelli, Martina, Messina

Pol. Virtus Castelfranco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'