Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Parte il girone di ritorno della Poule Scudetto con il derby contro Parma

Pagina 1 di 1

06/07/2023

Parte il girone di ritorno della Poule Scudetto con il derby contro Parma

 

Questa sera, dopo quasi un mese, l’UnipolSai Fortitudo torna in campo al Falchi per la prima delle tre sfide. Venerdì 7 e sabato 8 luglio le altre due gare a Parma con tutti i match alle 20.30.

 

Dopo i due sweep consecutivi rifilati a Grosseto e Senago, intervallati da due weekend di “riposo”, la Fortitudo torna in campo contro il forte ParmaClima, unica squadra fin qui capace di violare il Gianni Falchi. Proprio davanti al pubblico di fede Fortitudo andrà in scena la prima delle tre gare del weekend per i biancoblu: si comincia infatti questa sera, giovedì 6 luglio al Gianni Falchi con la sfida riservata ai lanciatori di scuola italiana. Venerdì 7 e sabato 8 luglio, la serie si sposterà in terra ducale con tutte e tre le partite del weekend che inizieranno alle 20.30.

“Incomincia il girone di ritorno con una sfida di alto livello; noi abbiamo inserito dei nuovi giocatori in settimana e dovremo valutare le loro condizioni ed eventualmente il loro utilizzo fin da subito”.  Così ha presentato le sfida il manager Frignani che prosegue: “dobbiamo pensare una partita alla volta cercando di salire di livello nel corso del weekend; c’è voglia di rivalsa per come sono arrivate le due sconfitte dell’andata, dovremo essere bravi a mantenere la concentrazione sempre alta sapendo che affrontiamo una squadra completa in ogni zona del campo”.

Il Parma ha fin qui ottenuto 9 vittorie e 5 sconfitte ed è reduce dalla cinquina di partite giocate contro il Grosseto chiuse con 3 vittorie. Nella seconda fase del campionato i giocatori più caldi nel box di battuta sono uno degli ex di turno Gonzáles Taveras e Alberto Mineo, entrambi con medie superiori al .350. Molto stanno producendo anche l’esterno Flisi e un’altra vecchia conoscenza Fortitudo come Alex Sambucci.

Sul monte di lancio i tre partenti delle sfide saranno Bocchi, Guillen e Lugo, con Aldegheri, Contreras e Rondon pronti a subentrare.

GLI APPUNTAMENTI CON LE DIRETTE RADIO E VIDEO:

Le sfide contro Parma, come tutte quelle della stagione 2023, verranno raccontate in diretta radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno. Oltre che sulle frequenze medie 97.00 di Bologna, 96.700 di Casalecchio di Reno e 96.800 di Imola, la partita potrà essere ascoltata in streaming sul sito http://www.nettunobolognauno.it e sull’app ufficiale della radio.

Inoltre sarà possibile vedere la partita in diretta streaming sul canale YouTube della Fibs (FIBSChannel3) Qui il link:

BIGLIETTI:

Il costo del biglietto per ogni singola partita allo stadio Gianni Falchi è di 5¤, gli U14 entrano gratis.

Seguiteci sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter, Youtube per non perdere neanche un attimo della stagione 2023 della Fortitudo Bologna.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'