Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Partono i quarti di finale San Marino baseball da domani a Modena

Pagina 1 di 1

14/08/2023

Partono i quarti di finale San Marino baseball da domani a Modena

 

 

Partono i playoff e i campioni d’Italia in carica del San Marino Baseball cominciano da Modena. Gara1 dei quarti si giocherà domani, martedì 15 agosto, allo stadio comunale Torri, con inizio alle 20.30. La gara verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma MS+ e in tv su MS Channel, 814 di Sky. Gara2 mercoledì 16 a Modena. Gara3 sabato 19 a San Marino. Eventuale quarta e quinta partita sempre a Serravalle domenica 20 e lunedì 21.

 

Sentiamo da Doriano Bindi qual è il clima che si respira in questa vigilia…

“Giochiamo tutto l’anno per arrivare a questo momento, per i playoff. È il punto della stagione in cui si azzera tutto. Conta solo vincere e le statistiche precedenti hanno valore relativo. La squadra? È abituata a vivere questi climi, a sapere cosa deve fare. In ogni caso lo ripeteremo anche prima di questa gara1 con Modena”

Come giudichi questa serie con la Comcor?

“Non c’è niente di facile e chi pensa che le favorite in questi playoff passeranno necessariamente tutte in scioltezza si sbaglia. Bisogna restare concentrati e non sprecare nulla. Con Modena dovremo essere molto intelligenti in battuta, scegliendo bene il momento giusto per colpire senza fare il gioco dei loro lanciatori”

Ti chiedo un commento sull’arrivo di Tiago

“Lo conosciamo tutti bene, io per primo. Nei nostri scudetti c’è sempre stato. È uno che non vuole perdere, ci può dare una grossa mano in questi playoff”

Come sta la squadra?

“Meglio rispetto alle ultime settimane di Poule Scudetto. Ericson Leonora è a posto ed è a disposizione, così come Quevedo nelle sue partite. Ci stiamo preparando al meglio per cominciare bene questi playoff. Poi la parola passa al campo” 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'