Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

PGS Smile vs Sp. Pievecella 1-1

Pagina 1 di 1

08/11/2015

PGS Smile vs Sp. Pievecella 1-1

 

Prima partita in casa in questo campionato per la che alla sesta giornata ospita lo Sporting Pievecella. Partono bene le padroni di casa che già al 1' hanno una buona occasione per a Ottani che calcia debolmente dal limite dell'area. La partita scorre via con le squadre che si affrontano a viso aperto e al 29' le reggiane hanno la prima occasione con Punzi che in semi rovesciata dal limite dell'area piccola colpisce il palo alla sinistra di Incerti. Passano pochi minuti e al 35' Vecchi lancia bene in velocità Ottani che scatta sul filo del fuorigioco, entra in area e batte Annunziata per il meritato vantaggio formiginese. Al 35' Nizzoli ha sui piedi la palla del raddoppio ma anche lei calcia debolmente.
Nella ripresa lo Sporting Pievecella trova dopo pochi minuti il pareggio con Punzi che al 59' vince un rimpallo al limite dell'area e segna con un bel diagonale a fil di palo su cui Incerti non può arrivare. Subito il pareggio le ragazze della PGS Smile vanno in difficoltà, ma hanno comunque l'occasione di tornare in vantaggio con una punizione dal limite al 64', ma il bel tiro di Ottani si stampa sulla traversa a portiere battuto. Il finale di partita è tutto di marca reggiana, Incerti si supera in un paio di occasioni e al 91' è la traversa che stoppa le ambizioni di vittoria di un buon Sporting Pievecella.

PGS SMILE: Incerti, Pollastri, Bizzarri, Corradini, Iacconi, Burgio (62' Martinelli), Vecchi, Nizzoli (79' Maruccia), Rios Quiroz (47' Balestrazzi), Ottani, Rambaldi (64' Battaglia)
A disp.: Guidetti, Goldoni, Canzanella
Allenatore: Tagliazucchi

SPORTING PIEVECELLA: Annunziata, Matera (45' Gargasole), Riolo, Casini (86' Iori), Pelosi, Iori, Fantuzzi (60' Pastore), Cigarini (82' Fontana), Punzi, Colato (67' De Lucia)
A disp.: Corradini V., Scanzano
Allenatore: Kadouri

ARBITRO: Tamborrino di Reggio Emilia

MARCATORI: 30' Ottani - 56' Punzi

AMMONITI: 76' Vecchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'