Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Piacenza - Jolly Montemurlo 2-1

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Piacenza - Jolly Montemurlo  2-1

foto Piacenza Calcio

 

 

 La partita inizia con il Piacenza, oggi sceso in campo con la terza maglia nera, che prende le redini del gioco e prova a sfondare con gli esterni ma il Montemurlo, ben disposto tatticamente, chiude ogni spazio. Al 20’ è Volpe a mettere in mezzo un bel pallone che taglia l’area ma non trova nessun biancorosso pronto a sfruttare l’occasione. I toscani provano a replicare con Mezgour senza tuttavia impensierire Di Graci. Il primo tempo scorre così senza registrare particolari pericoli per entrambe le formazioni.

 Nel secondo tempo ci prova Zanardo su punizione ma la sua conclusione è centrale. L’attaccante piacentino ci riprova al 60’ e questa volta disegna una parabola imprendibile che va ad insaccarsi all’incrocio dei pali, portando il Piacenza in vantaggio. Passano solo due minuti e il Montemurlo pareggia: da un lancio in profondità nasce un’azione pericolosa che si conclude con un fallo in area di Mei, per l’arbitro è rigore e doppio giallo per il difensore emiliano che è costretto a lasciare in dieci uomini la squadra. Dal dischetto va Mezgour che non sbaglia: 1-1.
 Nonostante l’inferiorità numerica il Piacenza si riversa in avanti alla ricerca del vantaggio e dopo pochi minuti questa volta l’arbitro decreta un rigore per gli emiliani, Marrazzo si presenta al tiro e riporta in avanti il Piace per quello che sarà il risultato finale: 2-1 e Piacenza che conquista la vetta della classifica.

Piacenza Calcio - Jolly Montemurlo 2-1 (0-0)

Piacenza: Di Graci, Battistotti, Adiansi, Tarantino, Ruffini, Mei, Volpe, Mauri, Marrazzo (34’ st Delfanti), Zanardo (20’ st Redaelli), Saber (23’ st Minasola).
 A disposizione: Cabrini, Colicchio, Strozzi, Sanashvili, Compiani, Corso. All.: Monaco.

Jolly Montemurlo: Biagini, Olivieri, Manetti (20’ st De Gori), Raimondo (32’ st Pinzauti), Lamma, Mazzanti, Di Vito, Lupetti, Mezgour, Giovannelli (28’ st Lenzini), Signorino.
 A disposizione: Toccafondi, Lulja, Cappellini, Frosini, Ceccarelli, Sardini. All.: Settesoldi.

 Arbitro: Fichera di Catania (assistenti Amantei di Milani e Zaninetti di Voghera)
Reti: 60’ Zanardo, 62’ rig. Mezgour, 65’ rig. Marrazzo
Ammoniti: Di Vito, Mei, Marrazzo, Saber, Manetti, Olivieri, Minasola, Pinzauti
Espulso: Mei per doppia ammonizione

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'