Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Piacenza vs Bellaria 0-0

Pagina 1 di 1

11/01/2015

Piacenza vs Bellaria 0-0

foto Piacenza Calcio

Termina con un pareggio a reti inviolate la prima giornata del girone di ritorno tra Piacenza e Bellaria che segna anche l’esordio sulla panchina biancorossa di mister Luciano De Paola.

Nel primo tempo il Piacenza prende in mano le redini del gioco e al 20’ crea un pericolo con Bertazzoli che crossa al centro, il pallone è però respinto dalla retroguardia romagnola prima che l’accorrente Minasola possa impattare con la sfera da buona posizione. La gara si trascina senza ulteriori pericoli da segnalare da ambo le parti fino all’intervallo.

Nella ripresa ci prova Bertazzoli al 60’ ma la sua conclusione è respinta dal portiere ospite e Orlandi al 65’ con un tiro fuori di poco dallo specchio della porta.
Al 72’ espulso per doppia ammonizione il centravanti del Bellaria, Bernacci, seguito pochi minuti dopo dal biancorosso Montanari; entrambe le squadre restano in dieci uomini.
In pieno recupero bella azione di Volpe che non riesce a calciare in porta, l’arbitro fischia la fine sul risultato finale di 0-0.

Sala stampa: Luciano De Paola, alla sua prima partita sulla panchina del Piacenza, ha spiegato come ha voluto focalizzarsi in questi primi giorni in particolare sull’aspetto difensivo. La squadra a suo giudizio ha ampi margini di crescita da raggiungere con dedizione e lavoro giorno per giorno.

Piacenza - Bellaria 0-0

Piacenza: Ferrari, Ruffini (84’ Lisi), Zagnoni, Montanari, Colicchio, Di Maio, Volpe, Hraiech (71’ Corso), Bertazzoli (65’ Girometta), Orlandi, Minasola.
A disposizione: Di Graci, Adiansi, Battistotti, Brambilla, Delfanti, Tiboni. All.: De Paola

Bellaria: Foiera, Gasperoni, Salvi, Amati, Vittori, Lombardi, Tomassini (88’ Casieri), Vukaj (55’ Camarà), Bernacci, Forte, Bianchini (73’ Camporesi).
A disposizione: Oreste, Pesaresi, Campidelli, Contadini, Indelicato, Montebelli. All.: Antonioli

Arbitro: Gosetto di Schio (Assistenti: Bozzolan e Sattin di Rovigo)
Ammoniti: Bernacci, Ruffini, Montanari, Tomassini. Espulsi: Bernacci, Montanari

Piacenza Calcio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'