Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Piacenza vs Este 1-4

Pagina 1 di 1

05/01/2015

Piacenza vs Este 1-4

foto Piacenza Calcio

Brutta sconfitta per i biancorossi che tra le mura amiche vengono superati dall’Este.

Il Piacenza prova qualche sortita offensiva con Volpe e Bertazzoli ma al 13’ sono i veneti a farsi vedere nell’area biancorossa con Rubbo che si scontra con Ferrari: per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto va Beghetto che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi compagni. Passano pochi minuti e Turea raddoppia dopo un’azione rocambolesca.
Grande occasione per il Piacenza con Bertazzoli al 30’ che si guadagna un rigore, va al tiro lo stesso attaccante che però si vede respingere la conclusione dal portiere ospite Lorello.
Al 37’ è ancore l’Este ad andare in goal: cross dalla fascia, Ferrari respinge ma è sfortunato e la palla colpisce prima Di Maio e termina in rete.
I biancorossi provano a reagire con Bertazzoli, Lisi e Tarantino ma le loro conclusioni sono respinte dal portiere ospite.

Nel secondo tempo il Piacenza spinge con Volpe, Hraiech, nel frattempo subentrato a Lisi, e Tiboni entrato in campo per Montanari senza tuttavia riuscire a rendersi pericoloso. L’Este trova il goal su azione di calcio d’angolo con Rubbo all’82’. A tempo scaduto va in goal Tiboni per il Piacenza.

Piacenza - Este 1-4 (0-3)

Piacenza: Ferrari, Zagnoni, Adiansi, Di Maio, Ruffini, Tarantino, Montanari (17’ st Tiboni), Volpe, Minasola, Lisi (1’ st Hraiech), Bertazzoli (33’ st Girometta).
A disposizione: Cabrini, Battistotti, Cigognini, Corso, Orlandi, Delfanti. All.: Monaco.

Este: Lorello, Favaro, Scotton, Tessari, Bagatini, Beghin, Turea (39’ st Fyda), Rubbo (45’ st Mario), Coraini (15’ st Zoppelletto), Rondon, Beghetto.
A disposizione: Corsato, Gal, Bicalho, Leli, Piva, Bernardelle. All.: Zattarin.

Arbitro: Zingarelli di Siena (assistenti La Rosa di Firenze e Garzelli di Livorno)
Ammoniti: Ferrari, Tarantino, Scotton,  Tessari, Bagatini, Zagnoni, Zoppelletto, Ruffini.

Piacenza Calcio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'