Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Pianoro vs Olimpia Forlì 0-0

Pagina 1 di 1

09/11/2015

Pianoro vs Olimpia Forlì 0-0

A.C. Olimpia Forlì Dil. 2015-2016


Brutta partita quella che ha visto affrontarsi Pianoro e Olimpia Forlì: caldo, campo e un arbitraggio che troppo ha permesso alle giocatrici in campo, facilitando provocazioni e nervosismo, non hanno infatti aiutato lo spettacolo e il gioco. Buona partenza delle biancorosse: al 9' di gioco ghiotta occasione per Emiliani che conclude a rete ma Ciavarro si stende e blocca in tuffo. All'11' è Agatensi a vedersi deviare in angolo di piede dall'estremo difensore avversario un tiro ravvicinato. Al 29' è Peroni a impegnare Ciavarro che blinda ancora la propria porta. Nella ripresa, al 9', quella che poteva essere la svolta della partita: Petrini scende sulla sinistra e, dalla riga di fondo, appoggia in mezzo per Emiliani che arriva dalle retrovie e trova la deviazione vincente: l'arbitro, lontano dall'azione, annulla per un inesistente fuorigioco. Da qui gli animi si accendono a discapito ovviamente del gioco. L'ultima emozione del match di calcio giocato è sulla testa di Spazzoli: ottimi stacco e impatto con deviazione a girare ma la sfera sfila di poco sul fondo. 
Domenica prossima l'Olimpia ospiterà la formazione del San Paolo al Buscherini di Forlì: fischio d'inizio alle ore 14.30.

PIANORO  - A.C. OLIMPIA FORLI' DIL. 0 - 0
Formazione Pianoro: Ciavarro, Savini, Chiarini, Manzi, Querzola, Gligora, De Deo (dal 18' s.t. Alemanno), Benetti (cap.), Sbrescia, Porfiri, De Chiara (dal 39' s.t. Greco). Allenatore: Mastroialo. A disposizione: Caliciuri, Iafrate, Errani, El Markaoui, Pavone.
Formazione A.C. Olimpia Forlì Dil.: Bagnari, Ivanova, Petrini (dal 29' s.t. Vasuri), Plachesi, Calli (dal 21' s.t. Sughi), Ghinassi (dal 39' s.t. Galassi), Menghetti, Tedaldi (cap.), Peroni (dal 1' s.t. Spazzoli), Agatensi, Emiliani. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Sangiorgi, Scudellari, Cerotti.
Note: ammonite Emiliani, Ivanova, Menghetti, Tedaldi (Olimpia Forlì) e Querzola (Pianoro).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'