Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Pisaurum vs Tavernelle 3-3

Pagina 1 di 1

22/11/2014

Pisaurum vs Tavernelle 3-3

Enrico Guidi

 

Pesaro - Partita intensa e vibrante giocata da due ottime squadre. Dopo 25 minuti sembra già chiusa in quanto prima Guidi, su assist magico di Pittaluga e Grimaldi con una punizione magistrale dai 25 metri portano sul doppio vantaggio i locali.
La reazione del Tavernelle è da squadra di razza e nel volgere di 8 minuti i viola ospiti pareggiano grazie anche alla disattenzione della difesa di casa che concede due tiri da dentro l'area prima all'ottimo Agostini poi a De Marchi.
La prima frazione di gioco si chiude in parità. Nella ripresa Clementoni si presenta in campo con Smimmo al posto dell'acciaccato Melchiorri. Il Pisaurum riprende in mano il pallino del gioco ma, come spesso accade, sono gli ospiti al 60° sugli sviluppi di una punizione a passare in vantaggio complice una sfortunata deviazione di testa di Ottaviani che insacca il pallone alle spalle di Casalino.
La partita si fa tirata e a farne le spese è Lopedote che a 20 minuti dalla fine riceve il secondo giallo che lo spedisce anzitempo sotto la doccia. Il Pisaurum però tenacemente continua a cercare la via del pareggio che arriva all' 85° grazie all'inzuccata del bravissimo Guidi, che realizza la sua personale doppietta finalizzando una punizione battuta da Grimaldi. Il finale è concitato e i locali finiscono addirittura in 9 quando Grimaldi , anche lui, riceve il secondo giallo. La susseguente punizione dal limite non viene fatta battere dal Sig. Moriggi scatenando la reazione degli ospiti che protestano animatamente. Tutto sommato il pareggio è il risultato più giusto.

PISAURUM : Casalino, Frenquellucci, Bellucci M., Lopedote, Ottaviani, Carloni (78°Ben Salem),Grimaldi,Olivieri (92° Semprucci), Pittaluga, Guidi, Melchiorri (46° Smimmo) ALL. Clementoni
TAVERNELLE: Fratini,Mancini F., Rondini, Biondi, Mancini M., Terenzi, Agostini (83° Modesti),Pierleoni, Ragonesi (80° Fossi),Ceccarelli (71° Donnini), De Marchi ALL. Omiccioli
Arbitro: Sig.Moriggi di Jesi
Reti : 13° e 85° Guidi,25° Grimaldi, 31° Agostini,39° De Marchi, 60° Ottaviani (aut.),
Espulsi :70° Lopedote, 96° Grimaldi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'