Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Poggibonsese-Bagnolo 3-6

Pagina 1 di 1

01/11/2016

Poggibonsese-Bagnolo 3-6

 

 

 

 

clicca mi piace sulla nostra nuovissima  pagina Facebook FutsalEmiliaRomagna nata per tenere sempre aggiornati tutti gli appassionati di Calcio a 5

 

 

Quarta vittoria consecutiva per un Bagnolo che si sistema nei piani alti della classifica: alla Tensostruttura di Poggibonsi finisce 3-6 per i gialloneri, quasi perfetti. E il quasi è riferito al tentativo di “suicidio” di inizio ripresa, quando i padroni di casa impattano momentaneamente sul 3-3 dopo le tante occasioni sprecate nel primo tempo. Mattatore di giornata Marzano, autore di 5 reti personali e ormai ufficialmente bomber (non) per caso coi suoi 12 centri in 6 partite.

Riavvolgiamo il nastro: il Bagnolo è incerottato (sono più i giocatori acciaccati di quelli sani) ma non si vede, dopo 90 secondi Evandro trasforma una punizione avversaria in un assist per Marzano, che segna lo 0-1. Un minuto e ancora Marzano firma lo 0-2, stavolta servito da Protega. Sembra tutto facile, invece Poggibonsi si rifà sotto (1-2) e Bagnolo inizia a sprecare (c’è anche una traversa di Mazizi sul taccuino). E’ di nuovo Marzano ad allungare (1-3 al 16’), ma ancora una volta Poggibonsi accorcia (2-3) e a inizio ripresa completa la rimonta (3-3). Lo spettro di una partita “maledetta” è esorcizzato dal solito Marzano, che riporta subito avanti Bagnolo su schema da calcio di punizione (3-4 al 5’); suo è anche il colpo del ko (3-5 al 7’ su servizio di Evandro), per la cinquina personale. Poggibonsi esaurisce il bonus di falli, Prodi tra i pali risponde presente e Massaro chiude definitivamente i conti al 14’ (3-6), su assist di Evandro. Tenta la carta del portiere di movimento Poggibonsi, ma l’unica occasione prima della sirena capita di nuovo al Bagnolo, che non riesce a capitalizzare un tiro libero con Sartori (parato).

Poggibonsese-Bagnolo 3-6
Marcatori: al 1’ pt Marzano (B), al 2’ pt Marzano (B), all’8’ pt Riccobono (P), al 16’ pt Marzano (B), al 18’ pt Gravina (P), al 4’ st Pellegrino (P), al 5’ st Marzano (B), al 7’ st Marzano (B), al 14’ st Massaro (B).
Poggibonsese: Solmonese, Scannapieco, Fiorenza, Giglioli, Giaimo, Gravina, Riccobono, Pelagatti, Cassioli, Pellegrino, A. Giannatasio, Massari. All. N. Giannatasio.
Bagnolo: Prodi, Evandro, Sartori, Maretti, Baldini, Mazizi, Marzano, Protega, Massaro, Bressan, Bortesi, Vinciguerra. All. Ruini.
Arbitri: Seminara (Tivoli)-Cortopassi (Ciampino). Crono Giaquinto (Prato).
Note: ammoniti Massari, Pelagatti, Pellegrino (P). Falli: primo tempo 3-1, secondo tempo 6-2. Tiro libero sbagliato dal Bagnolo sul 3-6 (Sartori, parato).


Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'