Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Pol. 4 Ville vs Manzolino 0-1

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Pol. 4 Ville vs Manzolino 0-1

 

 

VILLANOVA: Prestazione opaca del 4 Ville che perde meritatamente contro il Manzolino in inferiorità numerica per più di un tempo per espulsione di Siciliano. Subito al primo affondo Manzolino in vantaggio: da fallo laterale battuto in rapidità palla a Gibertoni il quale crossa in area per l’accorrente Morrone sul palo opposto il quale infila senza problemi Esposito. Il 4 Ville prova  a riordinare le idee ma riesce a rendersi pericoloso solo con Lusetti che però urtato in area cade al terreno ma Allegra non ritiene di dover intervenire. Al 25’ è di nuovo Morrone a rendersi pericoloso direttamente da calcio di punizione scheggiando la parte superiore della traversa. Nella ripresa poche azioni pericolose per entrambe le formazioni. Da segnalare una punizione ancora di Morrone alta sulla traversa ed una punizione di Regnani che ha lambito il sette alla destra di Pattuzzi. Pattuzzi che si supera proprio al 93’ su conclusione ravvicinata di Affinito lesto a recuperare palla in mischia.

 

Reti: 8’ Morrone

 

Pol. 4 Ville: Esposito, Boschetti, Massarenti Man., Diazzi, Barbiero (70’ Piccinini), Fiorini, Ammirato, Vezzali (60’ Regnani), Affinito, Lusetti, Castellazzi. A disp.: Barbieri, Massarenti Mat., Forghieri, Luppi, Patrocli, Piccinini, Regnani. All.: Tarantino.

Manzolino: Pattuzzi, Morisi, Libano, Mennillo, Diana, Moretti, Gibertoni (80’ Rubin), Siciliano, Anderlini (60’ Udosi), Morrone, Bavieri. A disp.: Belletti, Palmiero, Angiolini, Udosi, Rubin, Muriello, Del Villano. All.: Celeste.

 

Arbitro: Allegra di Modena

Note: terreno allentato, spettatori 50 circa.

(f.b.)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'