Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

PonteGreen vs Alsenese 0-2

Pagina 1 di 1

23/11/2014

PonteGreen vs Alsenese 0-2

 

CASTELVETRO PIACENTINO Le due squadre si affrontano a viso aperto ma la gara è condotta  subito dagli uomini di Marcarini che conquistano spesso palla e affondano nella difesa ospite prima con Ginevra al 12’, ben servito da Bongiorno, che calcia da pochi passi ma l’ottimo Faroldi respinge in angolo e poi con Marchini  al 20’ , fuori di un soffio il suo bolide dal limite.

La gara è molto equilibrata e ci vuole un rigore generoso assegnato all’Alsenese per sbloccare il risultato a favore degli ospiti con  Scichili che non spreca e trafigge Bonetti al 35’.

Nella ripresa il Pontegreen prova a schiacciare gli avversari nella propria metà ma in contropiede al 50’ avviene il vero episodio controverso della partita, Gaggioli parte in contropiede veloce sulla destra, si allarga e serve Casali solo in mezzo all’area,  in evidente fuorigioco per tutti ma non per il Sig. Donno, che convalida la rete facilmente segnata tra l’incredulità generale.

I gialloblù provano a riaprire la gara al 70’ con Gardini che si incunea in area e calcia a fil di palo, al 75’ episodio dubbio in area ospite, Villaggi con il braccio stoppa il tiro di Loiudice ma l’arbitro lascia correre, al 80’ è ancora il bravo Faroldi a respingere il tiro ravvicinato di Bongiorno con una parata strepitosa che salva i suoi da un finale al cardiopalma.

All’85’ è Bonetti ad opporsi splendidamente ad un potente tiro di Sghiavetta a fil di palo.

Gli ospiti si difendono ordinatamente e riescono a spezzare la gara con maestria e malizia fino al triplice fischio finale del direttore di gara che, al di là degli episodi citati, ha arbitrato comunque con  discreto piglio.

Pontegreen Castelvetro: Bonetti, Gardini, Loiudice, Rinaldi (75’Bosi), Avanzi, Lazzari, Marchini, Rossi, Ginevra (70’ Boni), Bongiorno, Saronni (65’ Cardini) All. Marcarini.

Alsenese: Faroldi, Villaggi D., Scichili A., Balestra, Sabini, Villaggi G. (65’ Villani), Casali, Sghiavetta, Scichili F., Franzini, Gaggioli (78’ Bance) All. Guarnieri

Arbitro Sig. Donno di Piacenza

Note: terreno pesante, spettatori 70 circa.

Reti: 35’ Scichili 50’ Casali

 

 
Zerbini Massimo

APD PONTEGREEN CASTELVETRO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'