Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Ponziani terza nell’Europeo al Mugello e sul podio tricolore insieme alla Cruciani

Pagina 1 di 2

05/09/2023

 

Ponziani terza nell'Europeo al Mugello e sul podio tricolore insieme alla Cruciani 

Sarà un duello interno al Team Roc'n'DeA, quello per la terza posizione del Campionato Europeo Femminile che si concluderà a Imola nel weekend dal 6 all'8 ottobre. Le principali candidate per il terzo gradino europeo sono infatti Roberta Ponziani e Aurelia Cruciani, attualmente terza e quarta e separate da 11 lunghezze. 

Il penultimo appuntamento, andato in scena questo fine settimana al Mugello e valido ai fini del Campionato Italiano Velocità Femminile, ha visto la Ponziani chiudere in terza posizione, superando nel finale Sara Cabrini. Quinto posto per la Cruciani, che partiva dalla prima fila grazie al terzo tempo fatto segnare in qualifica (pole position tra le partecipanti del Campionato Italiano). 

Nella prova del CIV Femminile le due portacolori hanno chiuso rispettivamente prima e terza. A due prove dal termine, la Ponziani guida la classifica, con 5 punti di vantaggio su Sara Cabrini. 

Il prossimo appuntamento, con il CIV Femminile, è per il 17 settembre a Varano, mentre la serie tricolore si concluderà a Imola in concomitanza con il Campionato Europeo. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'