Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Porto Sant’Elpidio Basket - Conferma Francesco Boffini

Pagina 1 di 2

06/07/2023

 

ALBUMACCO MARCHE 2023, come fare per averlo

 

Porto Sant'Elpidio Basket  - Conferma Francesco Boffini

Il Porto Sant'Elpidio Basket è lieto di annunciare la conferma di un veterano e decano dei colori biancazzurri, Francesco Boffini. Un'altra stagione in riva all'Adriatico per il cannoniere classe 1985 che, anche nella scorsa annata, è stato decisivo con i suoi canestri. Memorabile il buzzer beater contro la Sutor Montegranaro nel derby natalizio. Boffini è ormai una colonna della pallacanestro elpidiense nonché responsabile del Minibasket targato Sporting, con la quale partecipa alla crescita dei giovani cestisti della nostra città. 

Dopo l'arrivo nella stagione 10/11, Boffini ha girato l'Italia, ma ha sempre incrociato il suo destino con i colori biancoazzurri. Dal 2013 al 2016 è infatti tornato a Porto Sant'Elpidio per una seconda volta e poi, per la terza e definitiva, nelle ultime tre stagioni.

"Questa è casa! Ho sempre più voglia di vincere e riportare entusiasmo - le prime parole di Francesco - metterò al servizio del neo coach e della squadra tutta la mia esperienza acquisita negli anni. Farò di tutto per regalare domeniche di gioia al nostro splendido pubblico coinvolgendo sempre di più i bambini"

Grande la soddisfazione di tutta la società e di coach Masini per aver confermato il capitano della passata stagione, atleta di indubbia affidabilità e fortemente legato alla città e a questa società.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'