Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Porto Sant'Elpidio Basket - Benvenuto Simone Cimini

Pagina 1 di 2

29/07/2023

Seguici su Facebook  : MARCHE SPORT

 

Porto Sant'Elpidio Basket   -  Benvenuto Simone Cimini

Il Porto Sant'Elpidio Basket è lieto di annunciare l'arrivo nel roster di Simone Cimini, ala di 195cm classe 1997. Eccellente difensore e rimbalzista, nell'ultima stagione Simone a vestito la casacca della Pallacanestro Recanati in C Silver con una media di 7.5 punti ad uscita.

Esperienze a Montegranaro sponda Poderosa, con esordio in A2, in coabitazione con il Porto San Giorgio in C Silver dove viaggiava a quasi 11 punti di media. Sempre a Montegranaro è uno dei protagonisti del campionato DNG. Dal 2018 al 2020 il passaggio a Civitanova in Serie B, per poi tornare in patria a Tolentino dove dimostra con i 12 punti di media e 10 rimbalzi a partita dimostra a pieno la sua costante crescita.

Ora finalmente l'arrivo in casa biancazzurra dopo varii tentativi, o accostamenti, negli ultimi anni. "Non ho esitato un'attimo ad accettare la proposta del Porto Sant'Elpidio Basket. Ho sentito subito grande fiducia da parte di Coach Masini. Darò il 110% di quello che ho per la squadra sia in allenamento che in partita e sono molto felice di ritrovare diversi compagni che ho già conosciuto in precedenza. Mi aspetto di vedere un palazzetto con tanta gente a sostenerci".

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'