Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica

Premiazioni finali del 41° Trofeo GianFranco Deggiovanni.

Pagina 1 di 1

13/06/2023

Premiazioni finali del 41° Trofeo GianFranco Deggiovanni.

Si sono svolte ieri 12 giugno nella Sala Estense in Municipi a Lugo le premiazioni finali del 41° Trofeo G.Franco Deggiovanni.

Presenti all'evento, oltre alla rappresentanza delle Scuole Secondarie di 1° grado della Bassa Romagna, il Sindaco di Lugo Davide Ranalli, il Presidente della I.C.E.L. Scrl Mirko Lacchini, la Sig.ra Sara Melandri per la DIEMME ENOLOGIA, il Presidente dell'Atletica Lugo Alessandro Tamburini, Assunta Ravaglia e Daniela Geminiani per l'Associazione Veterani dello Sport; coordinatore Ivan Rossi.

Dopo la consegna delle 18 borse di studio del Memorial "Alfredo Melandri" alle alunne e alunni più bravi nel coniugare il risultato sportivo con il merito scolastico (offerte da DIEMME ENOLOGIA), si è passati alla premiazione delle Scuole: "San Giuseppe" di Lugo, "L. Varoli" di Cotignola e "L. Graziani" di Bagnacavallo sono risultate vincitrici del Gran Premio Qualità che combina la classifica del Trofeo con gli iscritti alla Scuola, mentre il podio del 41° Trofeo Deggiovanni è risultato composto nell'ordine dalla "F. Baracca" di Lugo, "L. Graziani" di Bagnacavallo e "L.Varoli" di Cotignola.

Seguici su Facebook: ATLETICA EMILIAROMAGNA

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'