Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Prepartita Futsal Cesena vs Futsal ASKL

09/04/2021

Prepartita Futsal Cesena vs Futsal ASKL

 

Sabato pomeriggio alle ore 17 al Mini Palazzetto in zona Ippodromo andrà in scena il big match della 22a giornata tra Futsal Cesena e Futsal ASKL.
I romagnoli sono terzi in classifica a quota 43 punti dopo 21 giornate, mentre i marchigiani sono secondi con 45 punti ma 19 partite disputate. Si tratta dunque di una partita d’alta classifica tra due squadre che probabilmente giocheranno i play-off, anche se la squadra di Ascoli con due vittorie nei recuperi arriverebbe ad una sola lunghezza dall’attuale capolista CUS Ancona. Per presentare la partita di domani è l’allenatore Matteucci a parlare: “Torniamo a giocare in casa contro il Futsal ASKL che, a mio avviso, è un vero squadrone, molto forte per la categoria e che nel mercato si è addirittura rinforzato. Sarà una partita molto tosta ma spero nello stesso tempo molto bella. Per come sta andando il nostro campionato è bello affrontare queste partite contro squadre valide e organizzate. Spesso il Futsal ASKL gioca col portiere di movimento e ha tanti giocatori di qualità. Da parte nostra ci dovrà essere la convinzione di potercela giocare alla pari. Dovremo fare una grandissima attenzione ai dettagli e ai particolari per riuscire a divertirci e a fare punti. Per la partita di domani avrò tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Spada, che contro il Corinaldo si è fatto male“. 

 

Futsal Cesena vs ASKL 3-3

11/04/2021

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Domenichini, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

FUTSAL ASKL: Juninho, Chittarini, Ildefonsostef, Mindoli, Magalhaes, Guimaraes, Sestili, Di Blasio, Maina, Gabriel, Bottolini, Maurelli. All.: Zanatta.

ARBITRI: Franco di Como, Puzzonia di Como, Parrella di Cesena.

RETI: 3? st Mindoli (rig), 10? st Gardelli, 13? st Maina, 15? st Venturini, 17? st Bianco (aut), 20? st Bianco.

AMMONITI: Badahi, Pulini, Pieri, Mindoli, Bottolini.

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'