Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Presentazione della VTB FCredil Bologna

Squadra che disputera' il prossimo campionato di Serie A2 di pallavolo femminile.

Pagina 1 di 3

22/09/2023

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

UNA NUOVA STORIA

Si è svolta questa mattina presso la Sala Stampa "Luca Savonuzzi", all'interno del suggestivo Palazzo d'Accursio, la conferenza di presentazione della VTB FCREDIL Bologna.

La formazione rossoblù, dopo una stagione trionfale contraddistinta sia dalla vittoria della Coppa Italia di categoria che dalla conquista della promozione, è pronta ad iniziare un nuovo cammino nel 79° Campionato di Serie A2 Femminile.

Per l'occasione sono intervenuti: Roberta Li Calzi, Assessora Sport e Bilancio del Comune di Bologna, Roberto Sabbioni, Presidente del Volley Team Bologna, Andrea Zappaterra ed Emanuela Fiore, rispettivamente primo allenatore e Capitana della VTB FCREDIL Bologna.

Ad aprire la conferenza stampa è stata proprio l'Assessora Sport e Bilancio del Comune di Bologna, Roberta Li Calzi che dopo il benvenuto e i ringraziamenti iniziali ha ribadito la sua vicinanza alla squadra: "La stagione dell'anno scorso ce la ricordiamo bene, ce l'abbiamo negli occhi, nei sorrisi e nella passione: fattori che hanno determinato il raggiungimento di obiettivi fantastici, la promozione in A2, prima volta per una squadra di questa cittá e la Coppa Italia, conquistata al termine della Final Four organizzata in casa al PalaDozza e al Palasport di Castel Maggiore. Un risultato che forse non era nemmeno nei programmi e che è arrivato come una ciliegina sulla torta di una bellissima manifestazione a cui hanno partecipato circa 2500 persone.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'