Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie B Nazionale

Presentazione partita Secondo Turno Supercoppa Raggisolaris Blacks Faenza - Ristopro Fabriano

Pagina 1 di 2

12/09/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Raggisolaris Faenza  - Big Match di Supercoppa contro Janus Basket Fabriano

Sarà un vero e proprio big match quello che andrà in scena mercoledì alle 20.30 al PalaCattani per il secondo turno di Supercoppa. Ospite dei Blacks sarà la Ristopro Fabriano, formazione con cui i Raggisolaris hanno duellato nella scorsa stagione per il secondo posto (conquistato proprio dai romagnoli), reduce dalla vittoria su Jesi per 102-84 nel primo turno della coppa.

Il dato singolare di questo incontro è che i Blacks potrebbero non accedere ai quarti anche vincendo. Una delle 9 vincitrici del secondo turno verrà infatti eliminata secondo questi criteri:

- le squadre vincenti del secondo turno impegnate in trasferta sono tutte ammesse ai quarti, a meno che non si abbiano 9 vittorie esterne su 9. In tal caso vale il criterio successivo.

- tra le squadre vincenti del secondo turno impegnate in casa si scarta quella che abbia vinto la singola gara con la minore differenza canestri. In caso di ulteriori parità valgono i seguenti criteri, relativamente alla sola sfida di secondo turno: squadra che abbia subito più punti, squadra con il maggior numero di falli commessi (compresi tecnici), sorteggio.

Gli accoppiamenti dei quarti saranno stabiliti in base alla vicinanza geografica e saranno comunicati quando si conosceranno i nomi delle 8 qualificate.

PREVENDITA I biglietti si possono acquistare on line su Liveticket oppure il giorno della partita al PalaCattani dalle 19.30.

Questi i prezzi

TRIBUNA GOLD (settore davanti alle panchine): Intero: 20¤ \ Ridotto Genitori Academy e Young (6-18 anni): 15¤

TRIBUNA SILVER (settore in basso dietro alle panchine): Intero 15¤ \ Ridotto Genitori Academy e Young (6-18 anni): 12¤

DISTINTI\CURVA (tutto il secondo anello e curva lato panchina Blacks): Intero 12¤ \ Ridotto Genitori Academy 10¤ \ Young (6-18 anni): 5¤

SETTORE OSPITI Silver (dietro alla panchina ospite): 20¤ \ Distinti: 15¤

La partita sarà gratuita per coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento ai Blacks.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'