Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Pro Piacenza vs Santarcangelo 3-4

Pagina 1 di 1

01/02/2016

Pro Piacenza vs Santarcangelo 3-4

 

PIACENZA. Il ritorno si apre come l'andata, ossia con un successo pirotecnico dei 2002 di Garattoni e Astolfi ai danni del Pro Piacenza. Una vittoria frutto di un'apprezzabile reazione dopo l'iniziale svantaggio da parte dei gialloblù, i quali, dopo essere andati sul 4-1, hanno patito nel finale il ritorno dei rossoneri. Procedendo con ordine, gli emiliani hanno aperto le danze con Amatruda, che attacca la profondità e buca Zavoli. Incassato il colpo, gli ospiti hanno reagito impattando con un colpo di testa di Benventuti, il quale raccoglie il traversone di Soldati dalla destra e infila il portiere sul primo palo. Il Santarcangelo si rende pericoloso con due calci piazzati di Zanni, ma a trovare il 2-1 è Iadevaio, che si costruisce lo spazio per il suo sinistro rasoterra sul palo lungo. La partita, anche a causa del terreno allentato, è maschia, con i clementini che però mostrano un maggior agonismo e al 23' della ripresa calano il tris con Soldati, che beffa l'estremo difensore con uno scavino. Il 4-1 è un regalo dello stesso portiere, che buca lo stop su un retropassaggio e mette Iadevaio nelle condizioni di segnare a porta vuota. La gara pare chiusa, invece Cipollini sigla una doppietta che costringe il Santarcangelo ad un finale di sofferenza.

PRO PIACENZA-SANTARCANGELO 3-4
MARCATORI: 8' pt Amatruda, 16' pt Benvenuti (S), 9' st Iadevaio (S), 23' st Soldati (S), 25' st Iadevaio (S), 28' st e 32' st Cipollini.

SANTARCANGELO: Zavoli, Valenti (10' st Marconi), Renzi, Zanni, Dominici (18' st Luca), Vernazzaro (30' st Pieri), Bergnesi (20' st Mazzini), Soldati, Corsucci (15' st Fellini), Iadevaio, Benvenuti (27' st Ribezzi). All.: Garattoni.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'