Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Programma gare San Marino Academy

l’Under 17 Femminile debutta col Cesena nei Play-off Regionali

Pagina 1 di 2

09/03/2024

Programma gare San Marino Academy

foto ©SMAcademy/Pierini

 

 

 

ATTIVITÀ NAZIONALE

Tutte attese da incontri ufficiali le formazioni maschili iscritte ai campionati di portata nazionale. Primi a scendere in campo saranno gli Under 19 di Cancelli, che domani ospiteranno i pari età del Legnago Salus a Dogana - con calcio d'inizio alle 14:30. Nel medesimo impianto l'Under 16 di Evangelista affronterà il Padova, ma non prima di domenica alle 15:00. Brevi trasferte romagnole per Giovanissimi ed Allievi, contrapposti ai coetanei del Rimini in impegni domenicali: alle 9:45 l'Under 15, alle ore 15:00 l'Under 17. Entrambe le sfide si disputeranno sul sintetico dello stadio Romeo Neri.

 

ATTIVITÀ REGIONALE E PROVINCIALE

Con i soli Allievi Provinciali fermi, ma comunque in campo per una sfida amichevole domani, sono nove le squadre partecipanti a tornei regionali o provinciali impegnate nei prossimi giorni. Solo due giocheranno in territorio. Si tratta degli Under 15 B, che domenica ospiteranno l'Accademia Rimini Calcio (Fiorentino, ore 10:30) e della Juniores Provinciale, già in campo questo pomeriggio a Montecchio per affrontare il Verucchio (ore 15:30).

Hanno giocato ieri sul Campo del Città di Cattolica, invece, gli Esordienti Provinciali A - battuti 4-0 nel punteggio complessivo (1-0, 2-0, 2-0, 2-0). Fuori confine anche la sfida domenicale degli Esordienti Provinciali B, attesi a Secchiano per incrociare la VIS Novafeltria. Restando nella medesima fascia di età, l'Under 13 PRO salirà a Martorano per rendere visita ai coetanei del Cesena.

Under 15 A ed Under 14 A scenderanno in campo domenica: in casa del Città di Cattolica i primi (ore 10:30), a Miramare con l'Accademia Rimini Calcio i secondi. Dovranno attendere fino a mercoledì 14 marzo, invece, gli Under 14 B allenati da Piselli e Valentini: l'impegno programmato è a San Giovanni in Marignano, in casa dell'Accademia Marignanese (ore 16:00).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'