Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Progresso vs Sammaurese 0-1

Pagina 1 di 1

15/02/2015

Progresso vs Sammaurese 0-1

Foto AC Sammaurese

Tani serve il piatto della vendetta, Castel Maggiore è violata
Quinto successo consecutivo in campionato per la Sammaurese, che oggi pomeriggio ha espugnato 1-0 il terreno del Progresso, rivalendosi della sconfitta maturata al Macrelli nella settima giornata di andata e confermandosi capolista solitaria della classifica.
Il primo tempo scorre senza particolari sussulti, i padroni di casa si rendono pericolosi con Teglia, che da buona posizione calcia a lato, e Maiorano, che gira verso la porta un cross impegnando Andreani. Dal canto loro, nonostante le occasioni latitino, i giallorossi, che schierano dall'inizio il nuovo acquisto Beati, ci provano con Bonandi, bravo ad impensierire Auregli, abile a bloccare in due tempi il tentativo del capitano.
La ripresa si apre allo stesso modo e, nonostante il minor riposo per via dell'impegno di Coppa, sono i giallorossi a sfiorare il goal con Scarponi, che si incunea rapido nella retroguardia avversaria e tenta di sorprendere il portiere in uscita, però la conclusione termina a lato di pochissimo.
E' il preludio al vantaggio, quando scocca il 60' ci pensa infatti bomber Tani a gelare i bolognesi, risolvendo una mischia scaturita da un insidioso traversone di Noschese.
Il Progresso, incassato il colpo, si riversa in attacco, ma Trombetta spara alto sugli sviluppi di un corner e ad incidere maggiormente è ancora la truppa di Protti. Prima è Bonandi ad avvicinare l'incrocio dei pali su punizione, poi Scarponi costringe l'estremo difensore rossoblù agli straordinari.
Nel finale di partita Andreani e compagni fanno buona guardia e possono festeggiare il mantenimento del primato.
Mercoledì trasferta a San Gimignano per il ritorno di Coppa Italia d'Eccellenza. I leoni giallorossi hanno dimostrato di essere pronti.

 

 

PROGRESSO-SAMMAURESE 0-1
PROGRESSO: Auregli, Di Benedetto, Bufo (70' Busi), Di Giulio, Trombetta, Resta, Grazioso, Di Candilo, Maiorano, Roccati (85' Greco), Teglia (70' Grazia). A disp: Tomesani, Goh, Lodi, Santovito. All Righi
SAMMAURESE: Andreani, Tartabini, Buda, Rosini, Beati, Nanni, Ndiaye (74' Zafferani), Scarponi (92' Brolli), Tani, Bonandi, Noschese (72' Domeniconi). A disp: Capizzi, Morri, Monti, Pieri. All Protti
Marcatore: 60' Tani
Ammoniti: Di Benedetto, Bufo, Di Candilo, Roccati, Bonandi

AC Sammaruese

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'