Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Prova d’appello per l’Everest: a Gossolengo attesa l’OSGB Campagnola

Pagina 1 di 1

07/03/2024

                                                                                                                                                                                                                                      Seguici su Facebook : VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Prova d’appello per l’Everest: a Gossolengo attesa l’OSGB Campagnola

 

La sconfitta di Genova da provare ad archiviare il prima possibile per l’Everest MioVolley che sabato attende al Palazzetto dello Sport di Gossolengo (partita al via alle 20:30) l’OSGB Tirabassi & Vezzali Campagnola che nell’ultima giornata ha osservato il turno di riposo.

Venticinque punti in classifica, un andamento altalenante nelle ultime quattro sfide di campionato prima del sabato lontano dai palazzetti: Campagnola ha incassato due sconfitte con Modena e Sassuolo e ha portato a casa due vittorie con Volley Academy Piacenza e proprio Rimont Progetti Genova, autrice dello sgambetto in quattro set ai danni dell’Everest.

La gara esterna con Rimont ha visto un MioVolley lontano dal miglior gioco espresso in altre occasioni: dopo il primo parziale vinto ai vantaggi la sfida, salvo alcuni momenti, ha visto prevalere la formazione ligure abile a non smarrirsi fino al 3-1 finale. I risultati dell’ultimo turno hanno mitigato la delusione considerando che Rubiera ha perso per 3-0 con il Volley Modena: il distacco dal terzo posto resta di un punto soltanto, la seconda classificata - Rubiera - è lontana invece tre lunghezze.

 

Nicolò Premoli

Ufficio stampa Consorzio MioVolley

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'