Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco - Happy Basket Ren- Auto Rimini 74-67

Pagina 1 di 1

16/04/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Puianello Basket Team Chemco - Happy Basket Ren- Auto Rimini 74-67

Chemco Puianello: Oppo 1, Olajide 29, Manzini 5, Luppi 3, Corradini n.e., Albertini n.e., Dettori 3, Dzinic 10, Raiola 4, Cherubini 6, Graffagnino n.e., Gizynska 13. All. Giroldi.

Rimini: Tiraferri, Novelli 19, Mongiusti 8, Capucci, Pratelli, Duca E. 2, Pignieri 11, Duca N. 14, Fera 13, Monaldini, Frambosi. All. Maghelli.

Parziali: 18-12; 40-28; 54-46.

Vittoria di platino per la Chemco Puianello (16) che, a tre giornate dalla fine della Poule Playoff, si tiene in scia della capolista Samoggia (18), prossima avversaria, e mette ben quattro lunghezze sul poker di inseguitrici. Tutto è ancora aperto ma la Chemco ammirata ieri ha comunque dimostrato la maturità giusta per riuscire a compiere un bel passo avanti per la qualificazione alle fasi nazionali.

La gara è stata condotta dalle gialloblu fin dalle prime azioni di gioco grazie alla mira da tre delle cecchine di coach Giroldi: con percentuali molto alte, Manzini, Cherubini e Gyzinska, quest'ultima sempre più inserita nei meccanismi della Chemco, hanno scavato il primo solco. Nella ripresa la band gialloblu non riusciva a chiudere i conti con Rimini che si faceva sotto; nell'ultimo parziale, però, sale in cattedra Isabella Olajide, autrice di ben 15 punti solo nell'ultimo quarto, vero e proprio ago della bilancia del match con una valutazione complessiva di 32, ben coadiuvata da una encomiabile Marina Dzinic, in campo per 35 minuti e autrice di 10 punti e 7 rimbalzi di cui 4 in attacco.

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'