Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco - Punto della situazione di questa prima parte di torneo

Con la nostra presidentessa Simona Valeriani.

Pagina 1 di 2

25/01/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Puianello Basket Team Chemco  - Punto della situazione di questa prima parte di torneo

Sfruttiamo la sosta del campionato per fare il punto della situazione di questa prima parte di torneo con la nostra presidentessa Simona Valeriani.

"Le aspettative riguardo la prima fase, dopo il mercato estivo, erano sicuramente più "semplici", se così si può dire; ma abbiamo dovuto registrare prima l'addio di Bernardoni poi l'incidente alla nostra capitana che ci ha destabilizzato. Non abbiamo passato un periodo spensierato e siamo state brave a riprendere il filo del gioco: il passaggio del turno non era più così scontato e, dopo tutto quello che è successo, mi ritengo soddisfatta per aver raggiunto i playoff per come si stava evolvendo la situazione"

Cosa ti aspetti dalla seconda fase?

"Il nostro punto debole è che non siamo costanti: alcune partite mettiamo in campo livelli di agonismo, di atleticità e di attacco dove facciamo vedere quale squadra siamo, altre invece ci complichiamo la vita da sole. Questa seconda fase presenta squadre con un livello altissimo. Dalle ragazze mi aspetto di vedere una squadra competitiva, con la voglia di giocare e che voglia raggiungere quegli obiettivi che vorremmo raggiungere anche se sarà poi il campo a dare il verdetto finale. Di sicuro, tutta la società e le ragazze faranno il possibile per passare il turno"

Con i gia citati problemi di organico, ci sono novità dal mercato invernale?

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'