Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica

Ragazzi Atletica Imola campioni regionali nel CdS di Cross!

Titolo per Beccari e Ricciardi

Pagina 1 di 1

13/02/2024

Ragazzi Atletica Imola campioni regionali nel CdS di Cross!

Seguici su Facebook: ATLETICA EMILIAROMAGNA

Achille Beccari al primo anno di categoria vince il titolo individuale categoria Ragazzi e completa le tre le prove sempre al primo posto, nella stessa gara molto bene Diego Polpettini 6° e Lorenzo Leonardi 11°. Bronzo per Margherita Castagnari nelle Ragazze. Lorenzo Ghiselli si conferma 9° tra i Cadetti e arriva così la convocazione in rappresentativa regionale!  

Dicono che esista il fattore delle 3 C, per noi sono cuore, cervello e… cross, messi in campo nelle tre prove di Cesena, Castellarano e Correggio. 

Nel settore Assoluti, vittoria del titolo regionale individuale per Luis Ricciardi nei 3 km del cross corto. Nella stessa prova Riccardo Gaddoni è 4° e Riccardo Dall'Osso 12°. Sempre nel cross corto da 3 km, tra le donne è 12^ Giorgia Bacchilega e stesso piazzamento per Sara Morini nelle Promesse impegnate su 8 km. 

Nel cross da 6 km della categoria juniores donne, invece, ottima prova per Lovepreet Sara Rai che chiude 4^ dopo il PB del giorno precedente sugli 800. 

Nelle Allieve (4 km) sono 5^ e 6^ rispettivamente Viola Di Renzo e Rebecca Musto, completa il terzetto Greta Galeati (13^). Sui 5 km Allievi Matteo Baruzzi è 25° 

Apriamo una parentesi e diamo un’occhiata ai Master. Daniele Dottori all’ultimo anno di categoria vince il titolo negli MM60, correndo i 4 km in 16’19”. Sui 4 km degli MM55 è 12° Nicola Beccari, con il tempo di 17’30”. Nadiya Chubak è 4^ sui 3 km della categoria SF45. 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'