Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

RallyLegend , vortice di emozioni per i De Antoni

Pagina 1 di 2

18/10/2023

 

RallyLegend , vortice di emozioni per i De Antoni

Tanto divertimento, traversi a non finire, ma anche una parentesi alla ricerca di prestazione per Edoardo, affiancato da papà Massimo e dalla Musiari.

Felino (PR), 18 Ottobre 2023 - Tre giorni all'insegna del divertimento, immersi in una passione autentica, coinvolgente al punto da risultare anche difficile da gestire, in certi frangenti.

Questo è Rallylegend, l'evento dell'anno che ha visto protagonista Collecchio Corse, in campo con un equipaggio a dir poco speciale con il giovane Edoardo De Antoni come fulcro della trasferta all'ombra del Monte Titano, per la prima volta al volante di una vettura storica, un'Opel Ascona 1.9 SR del 1974 iscritta in categoria Legend Stars.

Ad affiancarlo, al Venerdì ed alla Domenica, è stato il padre Massimo, campione italiano 1982 dettando le note a Tonino Tognana sull'indimenticabile Ferrari 308 GTB, con quest'ultimo che ha coronato un sogno che nascondeva da tempo nel cassetto, quello di correre con il figlio.

"Quattro giorni bellissimi" - racconta Massimo De Antoni - "ed il mio sogno, quello di navigare Edoardo, si è finalmente realizzato. Quanto ho vissuto con lui vale come una vittoria di una gara importante ed è un'esperienza che mi rimarrà nel cuore per sempre. Nonostante la differenza di età la coppia ha funzionato e, quando abbiamo deciso di lasciare da parte lo spettacolo per provare a spingere, i riscontri sono stati davvero interessanti. Un particolare ringraziamento a Stefano Chiminelli per averci messo a disposizione una vettura spettacolare."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'