Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ravarino vs Gallo: 0-1

Pagina 1 di 1

17/03/2024

Ravarino vs Gallo: 0-1

Mirko Galli

 

Ennesima sconfitta casalinga per il Ravarino dopo una prestazione incolore di cui approfitta un cinico Gallo. Primo tempo giocato prevalentemente a centrocampo, senza occasioni degne di nota da entrambe le parti. Inizio di ripresa con il Ravarino che vuole sbloccare subito il risultato e ne ha l’occasione al 47’ quando  Sanci viene imbucato centralmente ma a tu per tu con Barbieri centra l’estremo ospite sprecando una ghiotta occasione. Al 49’ lancio per Nyezhentsev che da posizione defilata calcia col sinistro fuori. Al 55’ l’episodio che decide la partita:  calcio d’angolo per gli ospiti, Chiossi esce smanacciando il pallone lasciando la porta sguarnita, ne approfitta Bianchi che ribadisce in rete il gol del vantaggio ospite. Al 56’ Gareri rientra sul sinistro e calcia sul primo palo, sulla ribattuta non perfetta di Barbieri si avventa Sanci che però centra ancora l’estremo ospite. Al 65’ ripartenza del Ravarino, apertura di prima perfetta di Cartesan che trova Gonzalez che calcia al volo di sinistro tra le braccia di Barbieri sciupando un’altra occasione. Finale di partita col Ravarino sbilanciato in avanti in cerca del pareggio, ma il Gallo difende bene e porta a casa i 3 punti.  

 

 

MARCATORI: Bianchi (55’) .

AMMONITI: Bongiovanni, Tucci, Palladino, Capraro, Sibi, Malservisi.

RAVARINO: Chiossi, Tucci, Cotti, Caracci, Cocchi, Bongiovanni N, Gareri, Cartesan (dal 79’ Sabbatini), Sanci (dal 86’ Espedito), Baltazhi (dal 79’ Pedrazzi), Mannu (dal 64’ Gonzalez).  A DISPOSIZIONE: Stefani,  Piccinini, Scherma.  ALLENATORE: Fanton.

GALLO: Barbieri, Capraro, Tucci (dal 59’ Sibi), Melloni , Palladino, Monti (dal 46’ Coraini), Bianchi (dal 85’ Roncarati),  Foka, Jardi (dal 79’ Malservisi), Mangherini (dal 64’ Novelli), Nyezhentsev.  A DISPOSIZIONE: Vespucci, Ierardi, Poletti, Tonioli.   ALLENATORE: Zambrini. 

ARBITRO:  Corneti di Bologna.

 

Uff. stampa Ravarino

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'