Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Ravarino vs Guastalla 3-2

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Ravarino vs Guastalla 3-2

Partita scoppiettante fra due compagini che se la giocano a viso aperto. Locali avanti al 11' con Tomei freddo a trasformare un penalty concesso per atterramento in area di Leopardi.
Al 15' Mascherini si supera sulla conclusione sottomisura di Albertin.
Al 33' Spaggiari ipnotizza Gareri che gli si presenta a tu per tu.
La legge del calcio non perdona e al 41' Albertini impatta il match con un tiro sottomisura dopo aver portato a spasso la retroguardia modenese.
Al 45' però Leopardi potrebbe riportare avanti i suoi ma da due passi con il portiere a terra calcia incredibilmente alto.
Secondo tempo appena cominciato e ancora Mascherini è miracoloso su Chierici, poi al 50' Leopardi anticipa tutti su cross di Gareri e di testa batte l'incolpevole Spaggiari.
Al 60' Guastalla in dieci uomini per l'espulsione di Souare che ferma Leopardi lanciato a rete, preludio del terzo gol locale ad opera di Lagonegro R. che raccoglie l'ennesimo cross dalla destra di Gareri e di testa batte Spaggiari.
Partita che sembra chiusa, ma una disattenzione dei locali spalanca la porta a Chierici che da grande giocatore qual'è riapre il match con il 3-2.
Non succede però più nulla a parte qualche mischia, e i locali possono festeggiare il terzo successo su altrettanti match.

 

Ravarino: Mascherini , Ventura , Vergura, Climenti, Guerra, Tomei , Gareri (dal 75' Ugolini), Lisena (dal 68' Lagonegro L) , Leopardi , Lagonegro R, Piediscalzi (dal 62' Kissi). A disp. Gallerani, Quaquarelli, Levratti, Diazzi. All. Fanton

Guastalla: Spaggiari, Fiori, Bellesia, Tagliavini, Fornasari, Souare, Albertin (dal 55' Arcari), Soliani (dal 76' Brunazzi), Chiodini ( dal 62' Zakaria), Maioli, Chierici. A disp.: Corradi, Alessandri, Bo, Gazzola. All. Iotti

Arbitro: Marchesini di Bologna

Marcatori: 11' Tomei (rig), 41' Albertin, 50' Leopardi, 72' Lagonegro R., 86' Chierici.

F.F.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'