Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ravarino vs Virtus Cibeno: 2-0

Pagina 1 di 1

24/04/2022

 

MARCATORI: Sanci al 25 e al 70’.

AMMONITI: Tucci, Bongiovanni, Malagoli, De Laurentis.

RAVARINO: Chiossi Alessio ,Tucci, Ternelli, Sovilj, Ferriani (dal 78’Hajbi), Bongiovanni, Cartesan, Chiossi Federico (dal 88’Michelin), Sanci (dal 84’ Malagoli) , Piccinini (dal 86’ Cumani), Lugli (dal 92’ Scherma). ALLENATORE: Fanton.

VIRTUS CIBENO: Patrocli, Turri, De Laurentis (dal 82’ Mazzola), Coppola (dal 75’ Frau), Berni, La Frazia, Magri, Malagoli (dal 61’ Regnani), Di Clemente (dal 65’ Dondi), Paluan, Setti.  ALLENATORE:  Morselli.

ARBITRO: Lika di Faenza. 

Sofferta vittoria del Ravarino contro un coriaceo Virtus Cibeno. All’11’ tiro-cross di Setti che finisce sulla traversa. Al 22’ punizione dal limite di Paluan con Chiossi che devia la palla sulla traversa e sul successivo tap in compie un prodigioso intervento.  Al  25’ minuto cross di Chiossi dalla destra e Sanci batte sotto misura il portiere ospite. Inizio di secondo tempo con il forcing degli ospiti ma con il Ravarino che si difende molto bene. Al 60’ Sanci in contropiede spara il destro dal limite che colpisce in pieno la traversa. Al minuto 70 su spizzicata di Cartesan , Sanci si invola verso la porta e batte con un forte diagonale l’estremo difensore carpigiano. Fino al termine girandola di cambi con il risultato che non cambia.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'