Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica | Podismo

Ravenna Music Race Beer Edition, è stata una festa di sport, musica e tanta birra

Pagina 1 di 1

23/06/2023

Ravenna Music Race Beer Edition, è stata una festa di sport, musica e tanta birra

Per il secondo anno consecutivo Ravenna Music Race Beer Edition si conferma un bellissimo successo. Una festa di sport e divertimento doveva essere ed una festa è stata. La musica e l’entusiasmo della Ravenna Music Race Beer Edition 2023 hanno invaso le vie della Darsena di Città e del Parco Teodorico regalando una serata meravigliosa a tutta la città.

 

Un evento di sport, ma anche di musica e tanta birra che ha raccolto in Darsena oltre 1000 persone partite davanti al Darsenale Brewpub verso le 19.30 con il via dato dal Prefetto Castrese De Rosa e dall’Assessore allo Sport e Turismo Giacomo Costantini. Un grande numero che supera quello dello scorso anno e che attesta il successo dell’evento e della collaborazione nata tra Ravenna Runners Club con Darsenale e Birra Bizantina.

 

Un appuntamento che ha richiamato dunque il pubblico delle grandi occasioni in una ludico motoria di 8Km che ha radunato dai più allenati ai meno allenati di tutte le età. Per il secondo anno consecutivo si conferma un evento molto apprezzato dalla città che quest’anno ha festeggiato insieme a Bizantina i dieci anni di attività gustando la nuova birra in lattina creata proprio per l’occasione, la decina!

 

Dal momento della partenza fino alla fine della gara la festa è stata animata dalla musica della radio più ascoltata in Romagna, Radio Studio Delta con la carica e il djset di JuryMaru dj e MarioRomario Voice e da una band del Mama’s Scuola di Musica presente lungo il percorso. Finita la gara, a movimentare la cena dei partecipanti è stato il duo composto dalle chitarre di Francesco Laghi e dalla voce di Luca Maggiore che dalle 22 presso il Darsenale hanno concluso in bellezza una serata da ricordare.

 

“L’idea della Ravenna Music Race in formato Beer Edition si conferma una pensata eccezionale, – afferma Stefano Righini, presidente di Ravenna Runners Club – per il secondo anno consecutivo abbiamo regalato alla città una splendida serata passata in compagnia di amici, ma soprattutto condita da tanta musica e divertimento. Aver accolto così tante persone nell’affascinante area della Darsena di Ravenna in pieno tramonto insieme a tanta musica e a tanta buona birra è stato qualcosa di fantastico. Inoltre, siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti perché, nonostante il periodo post alluvione, le persone si sono ritrovate con la voglia di stare in compagnia. Non possiamo che ringraziare i tanti partner che si sono spesi in prima persona per questo risultato, ad iniziare dal Darsenale brewpub e da Birra Bizantina che hanno convintamente confermato la collaborazione. Poi non voglio dimenticare di ringraziare Radio Studio Delta e il Mama’s Scuola di Musica che con la loro musica hanno contribuito ad un clima festoso, i volontari, fondamentali per la sicurezza e l’organizzazione, l’Amministrazione comunale, la Polizia municipale per il solito grande e professionale supporto e naturalmente tutti i, fondamentali, sponsor”.

 

 

Ravenna, 23 Giugno 2023

 

Ufficio Stampa Ravenna Runners Club – Maratona di Ravenna

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'